Acer P600 - HP IPAQ 314 - OMNIA

sd acer p610

« Older   Newer »
  Share  
Harsenico
view post Posted on 22/10/2009, 10:41     +1   -1




che sd massimo si puo' montare 1 2 3 4 gb.????
grazie......


ps: o messo la sd da 4 gb e non me la vede
 
Top
view post Posted on 22/10/2009, 12:00     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Member
Posts:
1,571

Status:


vede le Sd normali fino a 4GB e le SDHC fino a 32 GB (testate personlmente fino a 16 GB), quest'ultime però necessitano della procedura di sblocco del navigatore che puoi trovare QUI

P.S. sarebbe buona norma comunque dare un'occhio sul forum se esistono gia altre discussioni sull'argomento...inoltre prossimamente sei pregato possibilmente di postare le tue richieste nelle discussioni già aperte che trattano l'argomento che ti interessa...tra l'altro quì si parla di sblocchi e non di SD...tutto questo per non ripetere sempre le stesse cose ed avere un minimo di ordine tra le discussioni...ok?
Ciao

Edited by d140 - 22/10/2009, 13:16
 
Top
Harsenico
view post Posted on 22/10/2009, 13:45     +1   -1




ti ringrazio x la tua risposta .....e precisazione
sara' fatto grazie ciao
 
Top
denissbuba
view post Posted on 30/10/2011, 09:42     +1   -1




Ciao a tutti. Non sono nuovo qui del forum, ma difficilmente mi metto a chiedere qualcosa dopo aver cercato per ore e a volte giorni... Mi trovavo qui perché ho comprato (diciamo un po' per sbaglio) un SDHC da 8 gb della Samsung e siccome possiedo da poco un acer p610 mi son messo subito alla ricerca per poterla farla funzionare su questo modello di acer (in precedenza ne ho già sbloccato 2 : acer p630 e P610 con SD da 2 gb..) e fortuna ho trovato questo post!

Ho seguito passo passo tutta la procedura del primo post però mi ritrovo sempre col solito problema che, al momento dello spegnimento del dispositivo dal suo tasto in alto ON\OFF, ogni qualvolta lo riaccendo si riavvia 2, 7, 10, 15 volte...perché? Ho provato sia rimuovere la SD da 8 e riaccenderlo senza schede..sia riaccenderlo con la Sd da 8 inserita ma non cambia nulla...Mi ritrovo per forza costretto inserire la SD di sblocco (256 mb) per poterlo accendere al più presto possibile...ma questo mi scoccia un po'
C'è qualche riga di sviluppo su un determinato file da modificare per caso?

Colgo l'occasione intanto di ringraziarvi per tutto quello che avete e state ancora per fare...
 
Top
view post Posted on 30/10/2011, 14:41     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Member
Posts:
1,571

Status:


il tuo problema mi risulta nuovo...non ho mai avuto notizia di casi simili...hai provato a riformattare la SDHC e ricaricare tutto di nuovo??
 
Top
denissbuba
view post Posted on 1/11/2011, 12:32     +1   -1




CITAZIONE (d140 @ 30/10/2011, 14:41) 
il tuo problema mi risulta nuovo...non ho mai avuto notizia di casi simili...hai provato a riformattare la SDHC e ricaricare tutto di nuovo??

Ciao, no non ho riprovato...avevo letto da qualche parte che anche altri avevano il mio stesso problema. Forse l'ho letto nel sito http://gpscafe.forumfree.it/ che è identico a questo. :)
In ogni caso dici che sarebe meglio formattare la SDHC e riprovare?

...Appena fatto, ma non cambia nulla..Ho formattato la SDHC della Samsung da 8gb con FAT32 e rimesso tutti i programmi di prima ma si riavvia sempre per un minimo di 3 volte ad un massimo di 15 volte...

PS: Volevo sapere anche se è questo il sito vostro o se è questo http://gpscafe.forumfree.it perché mi sono accorto che tu ci sei anche li...e ho postato altri post ma senza risposta. Questa domanda l'avevo fatta anche li... :D

Edited by denissbuba - 1/11/2011, 13:48
 
Top
view post Posted on 1/11/2011, 14:42     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Member
Posts:
1,571

Status:


il sito GPS Cafè è un sito gemello di questo, dove però non è possibile postare materiale di un certo tipo (leggi programmi craxxati!)...ora ti ho risposto anche lì.
Per quanto riguarda il tuo problema, dammi qualche delucidazione e spiegami per filo e per segno come e quando hai i riavvii (per esempio se dopo lo sblocco con la sd di sblocco oppure dopo aver avviato qualche programma)....un riavvio dopo la riaccensione è normale ed è lo script che lo esegue per dar modo alla SDHC di essere rilevata di nuovo...mi sento di consigliarti un ripristino del dispositivo per possibili problemi di incompatibilità con lo sblocco dovuto a precedenti smanettamenti. La procedura QUI' Ti ripeto che sei il primo che ha questo problema...
 
Top
denissbuba
view post Posted on 1/11/2011, 19:42     +1   -1




CITAZIONE (d140 @ 1/11/2011, 14:42) 
il sito GPS Cafè è un sito gemello di questo, dove però non è possibile postare materiale di un certo tipo (leggi programmi craxxati!)...ora ti ho risposto anche lì.
Per quanto riguarda il tuo problema, dammi qualche delucidazione e spiegami per filo e per segno come e quando hai i riavvii (per esempio se dopo lo sblocco con la sd di sblocco oppure dopo aver avviato qualche programma)....un riavvio dopo la riaccensione è normale ed è lo script che lo esegue per dar modo alla SDHC di essere rilevata di nuovo...mi sento di consigliarti un ripristino del dispositivo per possibili problemi di incompatibilità con lo sblocco dovuto a precedenti smanettamenti. La procedura QUI' Ti ripeto che sei il primo che ha questo problema...

Ok, ora cerco di essere chiaro. I riavvi mi si presentano solo con la scheda SDHC dopo che ho premuto il tasto ON/OFF, con altre schede SD <= a 2 gb non mi si presentano. Ti spiego meglio...
1)ho scaricato il programma per il funzionamento con schede SDHC, ho messo il contenuto dello sblocco sulla scheda SD da 256 mb e tutti gli altri programmi sulla scheda da 8gb.
2)Faccio hard reset
3)Inserisco la scheda da 256mb sul navi..aspetto il caricamento (alcuni secondi in modo da visualizzare tutte le icone sul desktop..)e riavvio col softreset;
4)inserisco la SDHC da 8gb e riavvio col soft reset;
5)entro nella shell e ti giuro che se spengo dal tasto ON\OFF e dopo lo riaccendo mi si riavvia di continuo...mi si riavvia sia con Igo aperto, sia con TomTom, sia con Amigo, sia con la shell aperta, sia se non apro nessun programma... :( Mi succede solo (ho avuto modo di testarlo parecchio questo fatto...) quando ho inserito la SDHC...
Lo sto provando anche con un'altro acer (P630) che ho qui sottomano...per vedere se mi causa lo stesso problema...

Aggiornamento...
Il problema del riavvio mi succede solo sul mio acer p610...ad ogni modo ora provo col ripristino del dispositivo...

Aggiornamento...
Fatto il ripristino ma il problema mi si ripresenta... :cry: Non capisco perché me lo fa solo da me che ho l'acer p610 e sull'acer p630 del mio collega no...

Edited by denissbuba - 1/11/2011, 20:31
 
Top
view post Posted on 1/11/2011, 22:14     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Member
Posts:
1,571

Status:


se te lo fa solo il p610 e non l'altro questo conferma la mia supposizione: c'è qualcosa (forse nel registro?!? che causa il riavvio continuo del dispositivo. Non ti rimane che provare il Ripristino da Backup...ciao.
 
Top
8 replies since 22/10/2009, 10:41   538 views
  Share