Acer P600 - HP IPAQ 314 - OMNIA

Come faccio ad installare una shell-skin ?

« Older   Newer »
  Share  
Tacchino24
view post Posted on 31/5/2010, 11:08     +1   -1




Ciao a tutti, vi scrivo perchè sinceramente sono un po' confuso... dunque, tempo fa ho sbloccato il mio navigatore ACER P630 modificando a mano il valore di registro welcome.exe e da allora non ho avuto nessun problema, sia dopo svariati hard e soft reset il navi torna semre sul desktop di WinCE.
Il problema è questo: ho messo sulla sd IGO8 e funziona a dovere, nessun problema, ho creato sul desktop di winCE un collegamento che mi premetta di avviare IGO8 senza dover tutte le volte entrare nel SD e sfogliare i vari file, solo che dopo un hard reset o quando si scarica la betteria il collegamento sparisce, c'è un modo pre renderlo definitivo ?
Inoltre come faccio ad installare una shell tipo quelle del forum con già le icone dei collegamenti ai vari software di navigazione ?

Scusate l' ignoranza non dai vari thread non ho capito.
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 15:12     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Member
Posts:
1,571

Status:


dopo hard reset per forza perdi tutte le tue impostazioni...se vuoi installare una shell con relativo sblocco (anche se il tuo è già sbloccato, funziona lo stesso) prova quella che ha dimostratyo di funzionare ottimamente e cioè QUESTA
 
Top
1 replies since 31/5/2010, 11:08   188 views
  Share