Acer P600 - HP IPAQ 314 - OMNIA

gps

« Older   Newer »
  Share  
ciccio55
view post Posted on 9/3/2010, 15:34     +1   -1




Salve

mi sapete dire un programma per il gps dell'acer p610 ? (possibilmente con il link ), ne ho provati molti ma non mi funzionano.

grazie
 
Top
view post Posted on 9/3/2010, 21:52     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Moderator
Posts:
1,571

Status:


Ma come!?!....in questo forum puoi trovare una marea di programmi funzionanti per l'Acer P6xx!!! Basta seguire le istruzioni!!
 
Top
ciccio55
view post Posted on 10/3/2010, 09:19     +1   -1




Non mi sono spiegato, non mi serve un programma "stradale" (tomtom, destinator etc )
mi serve un semplice prgramma per il trekking che mi dia posizione , velocità, etc.
Ne ho provati a installare molti , ma ogni volta, dopo l'istallazione, il messaggio è sempre lo stesso "impossibile trovare il programma o uno dei suoi componenti " e questo anche se con "esplora risorse""clicco " direttamente sull'icona del programma .
saluti
e grazie
 
Top
ciccio55
view post Posted on 11/3/2010, 10:22     +1   -1




I programmi che prima non funzionavano ora funzionano, bisognava copiare delle dll nella cartella windows (PackdllXania)
 
Top
view post Posted on 11/3/2010, 13:58     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Moderator
Posts:
1,571

Status:


ma bravo!!! :sorveglio.gif: Te l'avevo suggerito come prima cosa nell'altra discussione da te aperta (dove ti ho consigliato di usare lo sblocco che installa le dll in automatico all'avvio)....cosa hai fatto durante tutto questo tempo?!? :ph34r:
 
Top
ciccio55
view post Posted on 11/3/2010, 14:29     +1   -1




Ho cercato per conto mio visto che lo sblocco che mi hai consigliato non ha installato niente di quello che mi serviva !!
:rolleyes:
Complimenti per la sottile ironia !!
 
Top
view post Posted on 11/3/2010, 17:28     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Moderator
Posts:
1,571

Status:


CITAZIONE (ciccio55 @ 11/3/2010, 14:29)
Ho cercato per conto mio visto che lo sblocco che mi hai consigliato non ha installato niente di quello che mi serviva !!
....

..lo sblocco (da quì il nome) non intalla nessun programma, ma predispone il navigatore alla loro successiva eventuale installazione rendendo utilizzabile il S.O., aggiungendo le dll mancanti, modificando il registro di sistema dove necessario per ottimizzare il funzionamento ed eventualmente mettendo una nuova shell (come fa quello che ti avevo consigliato e non solo..)...inutile sottolineare che dando un'occhio in giro per il forum (cosa che bisognerebbe sempre fare specialmente quando si è appena arrivati), l'avresti capito da te...


CITAZIONE (ciccio55 @ 11/3/2010, 14:29)
..Complimenti per la sottile ironia !!

ironia?...Beh...la tua mi sembrava la scoperta dell'acqua calda...!! :D
 
Top
ciccio55
view post Posted on 11/3/2010, 17:54     +1   -1




Non per fare il polemico , ma prima scrivi :
" Te l'avevo suggerito come prima cosa nell'altra discussione da te aperta (dove ti ho consigliato di usare lo sblocco che installa le dll in automatico all'avvio)."
e poi sostieni :
".lo sblocco (da quì il nome) non intalla nessun programma"

A questo punto vorrei sapere se è un caso di sdoppiamento di personalità ...............
 
Top
view post Posted on 11/3/2010, 20:58     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Moderator
Posts:
1,571

Status:


...mi sembra invece che stai facendo una polemica inutile e soprattutto senza cognizione di causa: secondo te "installare un programma" e "installare le .dll necessarie" sono la stessa cosa?!? :angry: Ti ripeto e riconfermo tutto quello che ho scritto e ti invito a informarti bene sulla differenza che corre tra le due operazioni....
 
Top
ciccio55
view post Posted on 11/3/2010, 23:05     +1   -1





" secondo te "installare un programma" e "installare le .dll necessarie" sono la stessa cosa?! "
sicuramente no! l'ho imparato subito dopo aver scoperto l'acqua calda .............

Dimenticavo , nella discussione dove dici come effettuare lo sblocco non fai nessuna menzione delle dll che verrebbero installate nell'acer .

Comunque, e qui concludo , grazie dell'aiuto.


 
Top
view post Posted on 12/3/2010, 01:40     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Moderator
Posts:
1,571

Status:


CITAZIONE (ciccio55 @ 11/3/2010, 23:05)
..........Dimenticavo , nella discussione dove dici come effettuare lo sblocco non fai nessuna menzione delle dll che verrebbero installate nell'acer ......

solo per puntualizzare: l'ho menzionato nella prima risposta che ti ho dato (nell'altro tuo topic sullo stesso argomento..)..invece di polemizzare era meglio che tu leggessi attentamente ......e con questo considero chiuso l'argomento.
 
Top
view post Posted on 15/3/2010, 22:29     +1   -1
Avatar

Carnaby Cruiser 300 ie

Group:
Moderator
Posts:
2,170
Location:
Città Nuova

Status:


@ciccio55 ottima media... 13 messaggi di cui la metà sono polemici nei confronti di chi cerca di risolverti i problemi "aggratis"... un umile consiglio, invece di sterili polemiche un semplice grazie ripaga di tanto tempo speso, per mera passione, ad aiutare gli utenti del forum :)
 
Contacts  Top
ciccio55
view post Posted on 16/3/2010, 08:21     +1   -1




Ho chiesto aiuto,
ho trovato la risposta da solo,
mi hanno preso in giro dicendo che ho scoperto l'acqua calda (altro topic),
ho ringraziato ,
più di così !!
 
Top
view post Posted on 16/3/2010, 10:54     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Moderator
Posts:
1,571

Status:


@ciccio55: molto bene...questa è la tua opinione sui fatti...la mia è ovviamente diversa, anche perchè vi è una notevole differenza tra "prendere in giro" e affrontare le cose son un pò di sana ironia...e visto che la polemica non porta da nessuna parte ti avverto che il discorso si chiude quì. D'ora in avanti ogni altro ulteriore inutile post verrà cancellato!! :sorveglio.gif:
 
Top
13 replies since 9/3/2010, 15:34   111 views
  Share