Acer P600 - HP IPAQ 314 - OMNIA

P630 praticamente morto, hard reset fa solo il lampo dei tasti poi piu' nulla

« Older   Newer »
  Share  
abesve
view post Posted on 6/11/2009, 15:34     +1   -1




@pandre: grazie, farò un'ulteriore prova.

@d140: grazie anche a te, ma ti sei dimenticato l'allegato ... :P
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 15:57     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Moderator
Posts:
1,571

Status:


CITAZIONE (abesve @ 6/11/2009, 15:34)
@d140: grazie anche a te, ma ti sei dimenticato l'allegato ... :P

azz...hai ragione!! Ah, la vecchiaia!! :wacko: Comunque aggiunto allegato al post..

 
Top
abesve
view post Posted on 6/11/2009, 23:04     +1   -1




CITAZIONE
fai questa prova per vedere se è un WinCe (ma sono sicuro di sì..): scarica il file allegato e scompattalo, metti l'explorer.exe contenuto nello zip sulla Sd rinominandolo in Geosat6.exe e mettendolo nella stessa posizione del file originale. Metti nel navigatore e lancia il programma: dovresti poter accedere al S.O. (se è wince).
Ciao.

Niente, lanciando explorer.exe non succede niente, visualizza per un attimo la clessidra (propria del programma, non di win) poi ritorna tutto come prima.
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 08:23     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Moderator
Posts:
1,571

Status:


Abesve, allora la vedo male...prova con total commander CE, sempre da rinominare e far partire al posto del programma..lo allego...ciao.

Download attachment
TCECMD.zip ( Number of downloads: 6 )

 
Top
abesve
view post Posted on 7/11/2009, 11:17     +1   -1




CITAZIONE (d140 @ 7/11/2009, 08:23)
Abesve, allora la vedo male...prova con total commander CE, sempre da rinominare e far partire al posto del programma..lo allego...ciao.

Grande! :woot: Con quest'ultimo file visualizzo una specie di esplora risorse, nel quale posso vedere anche il contenuto della memoria interna. grazie d140

Ora provo a inserire igo e vediamo cosa succede.
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 11:32     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Moderator
Posts:
1,571

Status:


molto bene...allora il S.O. è WinCE..per far partire Igo ti consiglio uno script Mortscript con l'eseguibile da rinominare al posto dell'originale e quindi di mettere Igo sulla SD...anzi, se mi dici come si quest'ultima viene vista dal navigatore, ti preparo una shell per poter utilizzare diversi programmi....
 
Top
abesve
view post Posted on 7/11/2009, 12:09     +1   -1




CITAZIONE (d140 @ 7/11/2009, 11:32)
molto bene...allora il S.O. è WinCE..per far partire Igo ti consiglio uno script Mortscript con l'eseguibile da rinominare al posto dell'originale e quindi di mettere Igo sulla SD...anzi, se mi dici come si quest'ultima viene vista dal navigatore, ti preparo una shell per poter utilizzare diversi programmi....

Ok, seguirò il tuo consiglio. Tranquillo, il nav non è mio ma di una mia amica, è solo insoddisfatta del programma originale perchè non gli trova mai una strada corretta, non penso gli interessi avere + programmi. In più speravo di mettere su il tomtom proprio perchè è il più semplice.
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 13:28     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Moderator
Posts:
1,571

Status:


se vuoi riprovare con il tom tom ti passo il pack completo di dll necessarie per il funzionamento...probabilmente non funziona per la loro mancanza ...ho letto in giro che hanno fatto partire il programma anche sui dispositivi con WinCE molto "monco"...è uno zip che comprende tre pacchtti di diverse dll...mettile tutte nella cartella del programma e vedi come va...

Dll pack TomTom
 
Top
abesve
view post Posted on 7/11/2009, 19:49     +1   -1




CITAZIONE (d140 @ 7/11/2009, 13:28)
se vuoi riprovare con il tom tom ti passo il pack completo di dll necessarie per il funzionamento...probabilmente non funziona per la loro mancanza ...ho letto in giro che hanno fatto partire il programma anche sui dispositivi con WinCE molto "monco"...è uno zip che comprende tre pacchtti di diverse dll...mettile tutte nella cartella del programma e vedi come va...

Dll pack TomTom

Neanche con le dll il tomtom funziona, esce sempre lo stesso errore. Ora sto modificando il file sys dell'igo x adattarlo al dispositivo.
 
Top
pandre
view post Posted on 8/11/2009, 13:19     +1   -1




Salve gente provato anche io il pacco di DLL per TOMTOM su trevi. Anche a me stesso errore... in pratica dice che l'exe non e' un file di winCE valido....

A presto buona navigazione
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 14:43     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Moderator
Posts:
1,571

Status:


CITAZIONE (pandre @ 8/11/2009, 13:19)
Salve gente provato anche io il pacco di DLL per TOMTOM su trevi. Anche a me stesso errore... in pratica dice che l'exe non e' un file di winCE valido....

A presto buona navigazione

questo errore si dovrebbe risolvere comprimendo l'eseguibile con UPX...e installando il TomTom versione 7.450 ...provate sia tu che abesve...
 
Top
pandre
view post Posted on 9/11/2009, 20:22     +1   -1




test negativo su trevi con TomTom versione 7.450..... ma molto interessante l'UPX...... grazie d140.
 
Top
abesve
view post Posted on 9/11/2009, 22:00     +1   -1




CITAZIONE (pandre @ 9/11/2009, 20:22)
test negativo su trevi con TomTom versione 7.450..... ma molto interessante l'UPX...... grazie d140.

Idem...nada con il tomtom...inoltre sto ancora armeggiando per far partire l'igo perchè non mi vede la mappa, però parte...prima o poi ce la farò!
 
Top
pandre
view post Posted on 4/12/2009, 11:49     +1   -1




OTTISSIMO!!! Ma continuo in questa sezione.....

allora siamo a pochi giorni dal mio matrimonio ihihihihi ah be' non centra con il forum :wacko:

apparte gli scherzi.... il mio TREVI3901 (WinCE CORE 5 ) riesce a caricare la schermata TT della versione 4.2 ma poi rimane piantato lì.....

Caro d140 solo tu puoi image hai qualche dritta per farlo partire?

Grazie in anticipo come sempre!!!!!!
 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 12:57     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Moderator
Posts:
1,571

Status:


@pandre: auguroni per il tuo matrimonioi!! image Per quanto riguarda il Tom Tom, sembra quasi un problema della Sd su cui hai messo il pogramma...hai provato con un'altra?
 
Top
55 replies since 21/9/2009, 10:51   744 views
  Share