Ragazzi consiglio!!!!!
Voi lo spedireste?? Ossia vi e' mai capitato di rimandare il vostro Nav in assistenza anche se non avevate piu' nulla di originale?? Ed i costi??
allego mail-dell'acer
Grazie in anticipo....
La sua richiesta per il prodotto con numero di serie :++++++++++++++ è stata approvata.
Il numero di pratica assegnatole da Acer è :+++++++
Istruzioni per la spedizione:
la invitiamo a spedire il prodotto utilizzando l'imballo originale o, qualora non fosse disponibile, un imballo alternativo. All'interno della confezione il prodotto dovrà essere opportunamente protetto da materiale antiurto, quali chips di polistirolo, fogli in plastica con bolle d'aria, gomma piuma, od altro materiale protettivo, al fine di evitare possibili danneggiamenti durante trasporto. L'indirizzo presso cui spedire è il seguente: Acer C/o TNT Via Garbagnate, 2 20020 Lainate (Milano) Effettuare la spedizione in porto assegnato, utilizzando il corriere TNT Traco. Numero unico +++.+++.+++. Allegare una fotocopia del documento d'acquisto e nota del problema. Riportare sull'imballo il numero CASE ID indicato nell’allegato Le suggeriamo di compilare accuratamente in tutte le sue parti la lettera di consegna al corriere che le sarà fornita dal trasportatore al momento del ritiro, avendo cura di scrivere come riferimento mittente il numero CASE ID Le ricordiamo inoltre che la garanzia non copre: Ogni prodotto danneggiato o reso difettoso in conseguenza di: -un uso del “Sistema” diverso da quello ritenuto normale, compreso, a titolo meramente esemplificativo, l’uso difforme dalle istruzioni della Guida all’utente allegate al “Sistema”, o ogni altro abuso o negligenza riferita al “Sistema”. - ogni modificazione apportata al “Sistema”, compreso l’utilizzo di parti non fabbricate vendute da Acer. - ogni servizio o riparazione effettuato da ogni altro soggetto diverso da Acer o da un Provider di Servizi Autorizzato Acer; - trasporto o imballaggio inadeguato in occasione della restituzione del prodotto ad Acer o ad un Provider di Servizi Autorizzato Acer - erronea installazione di prodotti di terzi (ad esempio, memory cards). - Perdita o danneggiamento di programmi, dati, o supporti di memorizzazione rimovibili. Siete responsabili del salvataggio (backing up) di tutti i programmi, dati o supporti di memorizzazione rimovibili. Si noti che Acer può decidere di sostituire il Sistema inviato per i servizi di assistenza coperti dalla garanzia con un prodotto rigenerato di uguale qualità e, di conseguenza, potrebbe non essere più possibile accedere ai dati memorizzati sul Sistema originale. -Parti soggette ad usura, ovvero parti che richiedono una sostituzione periodica durante il normale periodo di utilizzo del Sistema, comprese, a titolo meramente esemplificativo, le batterie del notebook. -Difetti di lieve entità dei display LCD che si verifichino in sistemi dotati di tecnologia LCD display, a condizione che l’entità di tali difetti non sia superiore a quattro pixel difettosi per milione su ogni display LCD fornito e, ulteriormente, a condizione che, dividendo il pannello del display in nove uguali aree rettangolari, vi sia non più di un pixel difettoso nell’area centrale del display. In tutti questi casi Acer si riserva di addebitare i costi del servizio o di emettere preventivo di riparazione. Per qualunque comunicazione o informazione in merito a quanto sopra non esisti a contattare il ns call center al +++ ++ ++ ++ Operatore +-+++-++
Cordiali Saluti,
Acer Italy.