Acer P600 - HP IPAQ 314 - OMNIA

Shell per attivare i tasti volume, emula shell originale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2007, 17:13     +1   -1

Developer

Group:
Administrator
Posts:
2,797
Location:
www,dodgecaliberclub.forumfree.it FORUM_TECNICO

Status:


Questa shell emula la shell originale di ACER. Ha tutte le funzionalità della shell originale includendo i bottoni del Hardware del navigatore, salvo per alcuni limitazioni.

Programmi usati per creazione della shell sono:

SystemInformation 1.6 di programmatore Tedesco Daniel Schumann.
HotKey1.1
Mort Script 4.0

Limitazioni:
- Non funziona l'OSD, quando si alza e si abbassa il volume. Non si mostra la barra verde sullo schermo.
- Bluetooth non funziona ancora

INSTALLAZIONE

1. Installare il pacchetto MortScript,
2. Decomprimere il file eclipseshell.rar nella cartella \ SDMMC.
3. Eseguire \ SDMMC\eclipseshell\eclipseshell.mscr.

EclipseShell (modificato 12/09/2007_23:00)

MortScript-4.0 (installare per PNA)

Rar password: eclipse95

image

image

Edited by eclipse95 - 5/11/2007, 05:57
 
Top
BrianMolko
view post Posted on 21/10/2007, 16:29     +1   -1




Sono nuovo e volevo dirti complimenti x la guida sul tomtom su acer p610. Ho fatto come hai detto tu e funziona tutto. Solo una cosa. Come faccio a collegare la partenza del tomtom al pulsante NAVI presente sotto lo schermo del P610? Spero di essere stato chiaro. Un saluto e ancora complimenti.
 
Top
view post Posted on 21/10/2007, 16:42     +1   -1

Developer

Group:
Administrator
Posts:
2,797
Location:
www,dodgecaliberclub.forumfree.it FORUM_TECNICO

Status:


Ciao. Dovrebbe già funzionare. Controlla che il Tomtom si trovi nella seguente destinazione
SDMMC\My Documents\Tomtom\Tomtom Navigator.exe
Saluti
 
Top
ImprezaWRC
view post Posted on 4/11/2007, 23:21     +1   -1




CITAZIONE (eclipse95 @ 21/10/2007, 16:42)
Ciao. Dovrebbe già funzionare. Controlla che il Tomtom si trovi nella seguente destinazione
SDMMC\My Documents\Tomtom\Tomtom Navigator.exe
Saluti

Ciao eclipse, io ho fatto tutti i passaggi che hai detto ma non mi funziona , anzi funziona a metà , nel senso che la shell si attiva , ma premendo l'icona del tomtom non parte nulla mentre tutte le altre vanno , e non succede niente nemmeno se premo il tasto navi o quelli del volume.

Nelle tue istruzioni non mi torna una cosa , quando dici di lanciare il file eclipseshell.mscr a me non succede niente , lo lancio ma non succcede nulla... E poi , quando dici di decomprimere la cartella eclipseshell nella memory card cosa vuol dire quel (SENZA MORT SCRIPT) ?? Io ho decompresso la cartella avendo installato in precedenza il mort script per pna come da te descritto...

Dimmi cosa sbaglio perchè sarebbe la perfezione con questo shell ! Grazie !!

ps : ho gia controllato , il tomtom è installato nella giusta destinazione.
 
Top
view post Posted on 13/11/2007, 04:04     +1   -1

Developer

Group:
Administrator
Posts:
2,797
Location:
www,dodgecaliberclub.forumfree.it FORUM_TECNICO

Status:


Ciao. Mi devi chiarire le cose cerche non ho capito bene. Premendo l'icona del tomtom non ti parte nulla (vuol dire che hai shell attivo), d'altra parte mi dici che lanciando il file eclipseshell.mscr non succede niente. Devi controllare il nome del file di Tomtom "Tomtom Navigator.exe"

(SENZA MORT SCRIPT) usavo quando i due file stavano insieme. Adesso sono divisi.
 
Top
pirgotele
view post Posted on 15/11/2007, 13:25     +1   -1




Salve a tutti. Per cominciare un doveroso grazie a eclipse per i preziosi aiuti e consigli dati.
Ho installato la shell e funziona perfettamente (solo se la apro con eclipseshell.mscr , altrimenti con il system information non mi da possibilità di usare i tasti volume con il navigatore.
Detto questo, se può interessare, partendo dall'ottimo lavoro della shell di eclipse ho modificato un paio di cose.
L'icona di tom tom mi appare con la scritta tomtom navigator invece che esplorazione e poi al posto del lettore mp3 ho fatto il collegamento al core player per i film mettendovi l'icona corrispondente.
se dovesse interessare a qualcuno fatemi sapere.
 
Top
gigisat60
view post Posted on 18/11/2007, 03:18     +1   -1




Non mi funziona il lettore mp3
 
Top
p610
view post Posted on 10/12/2007, 20:47     +1   -1




ciao eclipse95, cliccando sul link MortScript-4.0 mi si visualizza il seguente messaggio:
"The page you have requested could not be found. (404)" come devo fare per scaricarlo?
 
Top
view post Posted on 10/12/2007, 22:46     +1   -1

Developer

Group:
Administrator
Posts:
2,797
Location:
www,dodgecaliberclub.forumfree.it FORUM_TECNICO

Status:


 
Top
jmasterj
view post Posted on 11/12/2007, 15:26     +1   -1




pure a me l'mp3 non funziona. cioe' il programma parte ma poi non legge gli mp3 sulla sd
 
Top
Mercutio86
view post Posted on 5/1/2008, 02:24     +1   -1




ciao eclipse se metto quellla shell tomtom nn riconosce piui le mappe....mentre con il vecchio eclipse shell si.......e poi nn c'è modo si avere il vecchio eclipse shell con i tasti volume?
 
Top
10 replies since 12/9/2007, 17:13   1762 views
  Share