Acer P600 - HP IPAQ 314 - OMNIA

acer p610 bloccato help !!!!!

« Older   Newer »
  Share  
fabrifire
view post Posted on 8/6/2011, 23:40     +1   -1




salve sono nuovo del forum e ammetto poco pratico ma dato che voi siete dei maghi confido in voi, ho un problema con un p610, pochi giorni fa' un mio amico me lo ha regalato dicendomi che aveva solo la batteria scarica, ma io credo che non sia solo problema di batteria cioè lo accendo mi appare la barra di caricamento e poi il nulla ho provato a resettarlo ma senza risultati anzi credo che non riesca a leggere la sd perchè ogni tanto per un attimo appare una sritta cant found chain.lst o qualcosa di simile se inserisco la sd nel pc la riconosce e all'interno ci sono i vari file.
a questo punto chiedo cortesemente aiuto a risolvere il mio problema.
Ciao e grazie. :cry:
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 08:32     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Member
Posts:
1,571

Status:


Ciao, il tuo Acer dovrebbe essere ripristinabile senza problemi seguendo la procedura descritta QUI'
 
Top
fabrifire
view post Posted on 15/6/2011, 21:18     +1   -1




ciao grazie per il tuo interessamento, ma sul link che mi hai detto di cliccare mi dice che il file è stato rimosso possibile?..... o forse sono io che ho capito male?

scusa di nuovo mi potresti allegare il file con la procedura da effettuare?
ciao e grazie
 
Top
view post Posted on 15/6/2011, 21:32     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Member
Posts:
1,571

Status:


ho controllato e il link è disponibile e funzionante...riprova.
 
Top
fabrifire
view post Posted on 16/6/2011, 21:54     +1   -1




tutto ok sono riuscito ad aggiornarlo funzionaaaaaaaaa cè solo un problema è molto lento a caricare i comandi che gli dò è normale?...... comunque grazie sei forte ciao e a presto.
 
Top
view post Posted on 17/6/2011, 00:38     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Member
Posts:
1,571

Status:


CITAZIONE (fabrifire @ 16/6/2011, 22:54) 
tutto ok sono riuscito ad aggiornarlo funzionaaaaaaaaa cè solo un problema è molto lento a caricare i comandi che gli dò è normale?......

potrebbe essere normale...l'importante è che si sia "ripreso" dal "coma profondo"!! :) :)
Ciao
 
Top
fabrifire
view post Posted on 17/6/2011, 11:19     +1   -1




a questo punto vorrei provare a sbloccarlo per cambiare mappe, mi potresti dire dove posso trovare la procedura passo passo (comprensibile per il mio livello di competenza) e quale tipo di mappe potrei installarci? ciao e grazie sempre per la tua disponibilità.
 
Top
view post Posted on 17/6/2011, 11:48     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Member
Posts:
1,571

Status:


per lo sblocco guarda QUESTA discussione
 
Top
fabrifire
view post Posted on 17/6/2011, 14:03     +1   -1




grandeeeeeeeee anche questo funziona, ma adesso quale tipo di mappe ci posso mettere? perchè non trovo più la vecchia mappa, sul desktop ci sono svariate icone ma quella del coopilot non c'è percio' cosa dovrei fare a questo punto per far funzionare il navigatore?? ciao e scusa per l'assillo ma mi sto fomentando con questa serie di consigli positivi da parte TUA.... grazie

scusa mi sono dimenticato di chiederti un'altra cosa ma quello che era memorizzato prima sulla sd lo devo tenere o cancellare???
 
Top
view post Posted on 17/6/2011, 14:23     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Member
Posts:
1,571

Status:


comincia leggendoti con calma prima la discussione sullo sblocco e poi tutte le altre che riguardano i vari programmi e la loro installazione...nella maggior parte dei casi si tratta di pacchetti già pronti che devi solo copiare sulla Sd....se su quest'ultima hai ancora il pack di ripristino, lo puoi eliminare tranquillamente.
 
Top
9 replies since 8/6/2011, 23:40   140 views
  Share