Acer P600 - HP IPAQ 314 - OMNIA

P630 - Malfunzionamento, non riesco ad inserire la destinazione

« Older   Newer »
  Share  
Sinagra
view post Posted on 10/5/2011, 20:31     +1   -1




Un saluto a tutti i componenti di questo interessantissimo sito , complimenti , questo è il mio primo post della mia vita! Sicuramente avrò sbgliato allocazione; scusatemi.

Il mio p630 mi fa inserire regolarmente l'iniziale della nazione, ma quando inserisco la città la freccetta che indica avanti/ fine ( indirizzo) resta morta.
Potete aiutarmi a capire la causa e eventuale soluzione del problema? Grazie.
Ho provato senza successo a fare sia hardware che software reset.
Vi ringrazio.
 
Top
view post Posted on 10/5/2011, 21:44     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Moderator
Posts:
1,571

Status:


se fossi in te coglierei l'occasione per installare un'altro programma di navigazione...il Copilot originale è un pò scarso!!
 
Top
Sinagra
view post Posted on 10/5/2011, 23:20     +1   -1




d140 grazie per la tempestiva risposta.
Seguirò il Tuo consiglio e penso che userò lo sblocco da sd da Te suggerito; speriamo di riuscirci.
Non saprei se installare Tom Tom ( e quale versione ?) oppure IGo.. non li conosco; ne so poco di navigatori ; ma sono due nottate che ho letto i magnifici post di questo sito e mi so appassionato.
La scelta tra tom tom e igo dipenderà dalla facilità di reperire il programma e.. le relative mappe!
Ancora grazie e complimenti per il sito.
 
Top
migliupao
view post Posted on 20/8/2012, 11:01     +1   -1




Ciao a tutti, anch'io ho riscontrato questo problema nel mio navigatore acer p630: nella maschera di programmazione nuovo itinerario, mi viene richiesto il nome del paese o il cap, ma quando vado ad inserire la prima lettera "I" di Italia, tutti i tasti diventano grigi e non mi permette di digitare più nulla (questo accade digitando qualsiasi tipo di lettera!!); ho provato ad inserire il cap e prende qualcosa, ma solo poche vie principali.
Ho provato a curiosare qui sul forum ed ho visto che già altri utenti hanno avuto lo stesso problema, solo che non sono riuscito a "trovare" le risposte con l'eventuale soluzione (mi sono appena iscritto e magari non sono riuscito a visualizzarle).
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie...

migliupao

 
Top
3 replies since 10/5/2011, 20:31   96 views
  Share