Acer P600 - HP IPAQ 314 - OMNIA

Sblocco + Scelta Navigatore Acer P630

« Older   Newer »
  Share  
darkingthebest
view post Posted on 8/10/2010, 17:28     +1   -1




Salve a tutti e congratulazioni per il forum! Finalmente anche noi possessori di questi gioiellini possiamo divertirci a dovere :D
Passo ai fatti... :)
Dunque, ho seguito varie procedure di sblocco per il mio acer p630, però per un motivo o per un altro ogni volta non riuscivo a raccapezzarmi su qualcosa, ho formattato "MyFlashDisk" dal pannello di controllo di WindowsCE (ho fatto male? non mi interessa il vecchio software di navigazione). Ora, dato che è da tempo che ho abbandonato l'impresa e non ricordo di preciso cosa ho fatto / cosa devo fare, mi affido a voi. Vorrei quindi ripristinare il navigatore e partire da ZERO.
Vi pongo alcune domande così da facilitarvi nell'aiutarmi :)

1) Come posso ritornare allo stato iniziale del mio acer? (è NECESSARIO?)
2) Quale metodo di sblocco (tra i vari proposti) mi consigliate di seguire?
3) (premessa: vorrei usare l'acer solo come navigatore, senza shell, temi, software vari, nessun surplus insomma, preferirei che quando si accendesse parta il menù base -quello di default dell'acer - e che premendo il tasto "Navi" parta il navigatore che ci installerò sopra) Quale software di navigazione mi consigliate? Come installarlo senza problemi? (igo8 mi diceva che non trovava alcuni file e non partiva, mah :S)
4) Ho una scheda di memoria da 256mb, devo comprarne una più capiente?

In attesa di risposta, vi ringrazio anticipatamente e di nuovo complimenti davvero per il forum :)

Angelo
 
Top
darkingthebest
view post Posted on 29/10/2010, 12:39     +1   -1




Nessuno che sa aiutarmi?????
 
Top
1 replies since 8/10/2010, 17:28   530 views
  Share