Acer P600 - HP IPAQ 314 - OMNIA

P630 praticamente morto, hard reset fa solo il lampo dei tasti poi piu' nulla

« Older   Newer »
  Share  
pandre
view post Posted on 5/12/2009, 14:01     +1   -1




ciao d140.... tentativo fallito!!! Test eseguito con trascend 2G e Kentron 2G entrambe formattate in FAT e poi testato anche io FAT32 nada!!!!!!! altri consigli?? Tutto si pianta inesorabilmente alla schermata iniziale.... :cry:
 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 14:42     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Moderator
Posts:
1,571

Status:


accidenti...che versione del TomTom stai usando? Ho letto che è per WinCE 4.2 anche se il navigatore è 5.0, o sbaglio? Sarebbe meglio utilizzare, se possibile, una versione sicuramente funzionante...ciao.
 
Top
pandre
view post Posted on 5/12/2009, 14:53     +1   -1




d140..... sto utilizzando quella postata nel post qui per WinCe5 nella fattispecie e' la 7.910(9185). aggiunta di un mucchio di DLL ma evidentemente me ne manca qualcuna per farlo girare....

ti allego una immagine del TT



per motivi di spazio ho evitato di inserire le cartelle ma ci sono tutte le DLL che utilizzo e che non me lo riescono a far partire oltre alla solita schermata iniziale....

Se non ricordo male avevi postato una volta tutte le DLL per TT magari provo a guardare nella sezione TomTom se le ritrovo....
 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 22:28     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Moderator
Posts:
1,571

Status:


Pandre, prova la versione 7.450 (la prima uscita e che trovi quì nel forum)...su alcuni dispositivi gira dove non va la 7.910...eventualmente per vedere se manca qualche dll usa Executability Check per analizzare l'eseguibile TomTom e vedere quali sono..QUI' il pack dll per TomTom...provalo. Ciao

Edited by d140 - 7/12/2009, 08:33
 
Top
pandre
view post Posted on 6/12/2009, 14:56     +1   -1




grande d140!!!! vedro' di fare altri test e poi ti faro' sapere.....
solo una cosa d140 il link al pack non e' piu' raggiungibile. se riesci a riupparlo sarebbe un vero favore!!!

buon week end.
 
Top
pandre
view post Posted on 6/12/2009, 23:46     +1   -1




Test fatti. Le DLL. sono tutte ma credo che il problema risieda nella ram del Nav.

E' insufficiente!!!!!!!!!!! :sick: anche settata tutta al massimo non riesce a far partire il software rimanendo impallato nella schermata iniziale.

Va be' peccato!!!!!! comunque il software che mi hai consigliato e' veraente una bomba!!!!!!1 grazie come empre della puntualita' e dell'aiuto.
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 08:39     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Moderator
Posts:
1,571

Status:


ho aggiornato il link delle dll per TomTom con tutte quelle disponibili....se vuoi fare un'ulteriore prova....e comunque se si blocca non credo che sia per mancanza di memoria: il TomTom, quando si parla di ram, è uno dei meno esigenti...resta da capire come mai si blocca! Ciao.
 
Top
pandre
view post Posted on 7/12/2009, 22:10     +1   -1




grazie d140.....
ho effettuato un po' di test. Risultati non soddisfacenti purtroppo!!!!!!!!
sembra che la DLL che riesce a far partire il TT e' la wininet.dll ma solo una versione da circa 900kb
tutte le altre nulla....


con quella riesco ad avviare la schermata iniziale ma poi stop!!!!!!!!!
anche Executability Check quando esamina l'exe con quella dll comincia a mostrare la clessidra e non esce piu'.....

se hai altri software o consigli sono sempre ben graditi ;)
e se non ne hai grazie comunque della tue grande puntualita'.
 
Top
view post Posted on 9/12/2009, 08:46     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Moderator
Posts:
1,571

Status:


ciao Pandre...fai un'ultima prova (e con questo credo di aver esaurito i suggerimenti!): scaricati il pack dll per Pna QUI (sono quelle che uso io e suppongo che tu non l'abbia ancora fatto) e mettilo in Windows nel navigatore. Analizza TomTom con Executability Check e aggiungi solo le dll che ti vengono indicate come necessarie....e poi incrocia le dita!! Saluti!
 
Top
pandre
view post Posted on 10/12/2009, 13:50     +1   -1




ok d140 faccio le ultime prove ed incrocio le dita :P
Comunichero' poi i risultati....

Grazie come sempre
 
Top
ric83
view post Posted on 21/6/2010, 20:40     +1   -1




Ciao Pandre sono un possessore di un trevi come il tuo.Posso sapere come sei riuscito a sbloccarlo?ci sto provando da settimane ma non so dove mettere mani e te a quanto pare ci 6 riuscito.Complimenti cmq.ho girato tutta la rete ma te 6 l'unica mia salvezza.Grazie in anticipo.
 
Top
55 replies since 21/9/2009, 10:51   744 views
  Share