Acer P600 - HP IPAQ 314 - OMNIA

Sblocco automatico da SD: mix di vari sblocchi, Non modifica nulla in modo permanente...consigliato!

« Older   Newer »
  Share  
alhambra2009
view post Posted on 6/12/2009, 17:45     +1   -1




Nel frattempo ho provato "a mano" con Registry Workshop e, a parte il solito restore del "welcome.exe" che quindi inficia lo sblocco, ho notato che dalla registry sparisce Launch_50, che era cmq vuota come chiave.
Idee a riguardo ? Serve ?

Ciao !
 
Top
view post Posted on 6/12/2009, 19:42     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Member
Posts:
1,571

Status:


per lo sblocco comincia con il formattare la sd che vuoi utilizzare e carica i file "sblocco" e "AcerAutorun.inf". Poi mettila nel navigatore e effettua un hard reset ( avendo il navigatore di fronte è levetta sotto a sinistra) aspetti che compaia la barra di windows e sentirai la musichetta... a questo pounto fai soft reset (pulsantino sotto a destra da premere con il pennino) e appare la shell....se non dovesse funzionare, devi provare un'altra sd...alcuni tipi non vengono riconosciute dal navigatore . Ciao.
 
Top
groucho007
view post Posted on 14/12/2009, 19:07     +1   -1




salve un amico mi ha chiesto di dargli una mano con il suon acer p 630 so 1.0.63.047.
sono riuscito a sblocarlo con il vostro sistema ma ho alcuni problemi:
alcuni programmi non partono perche il percorso e diverso da quello impostato (giochi tastiera ecc.)
esiste un modo veloce per risolvere ho bisogna agire file per file sistemando i percorsi?
secondo prob. il piu grave gli ho inserito igo my way 2006 con le mappe aggiornate al 2009
ma non parte o meglio parte ma esce subito mentre fa l' init. come mai ?

sul mio nav un mio 268+ con uno sblocco simile (miopocket) funziona bene ma ha ce 4.2 puo dipendere da quello?

Edited by groucho007 - 14/12/2009, 19:53
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 21:04     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Member
Posts:
1,571

Status:


il problema riguarda la risoluzione del programma: se l'avevi montato sul Mio 268+ (risoluz 320x240) non va sull'acer che ha risoluz. 480x272...prendi quì nel forum una delle tante versioni di Igo 8.3 già pronta e sicuramente funzionante. per quanto riguarda la shell, controlla ed eventualmente modifica i percorsi dei pulsanti di avvio dei vari programmi per adattarli alla tua configurazione.
 
Top
groucho007
view post Posted on 16/12/2009, 22:34     +1   -1




CITAZIONE (d140 @ 14/12/2009, 21:04)
il problema riguarda la risoluzione del programma: se l'avevi montato sul Mio 268+ (risoluz 320x240) non va sull'acer che ha risoluz. 480x272...prendi quì nel forum una delle tante versioni di Igo 8.3 già pronta e sicuramente funzionante. per quanto riguarda la shell, controlla ed eventualmente modifica i percorsi dei pulsanti di avvio dei vari programmi per adattarli alla tua configurazione.

problema igo risolto con nuova versione di igo grazie mille ;)
rimane il prob. dei percorsi ma mi confermi che devo agire manualmente sui file dentro la cartella page. :cry:
ultima domanda per assegnare il perc. giusto anche alle icone nella barra inferiore dove devo cercare?
 
Top
view post Posted on 17/12/2009, 08:35     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Member
Posts:
1,571

Status:


CITAZIONE (groucho007 @ 16/12/2009, 22:34)
problema igo risolto con nuova versione di igo grazie mille ;)
rimane il prob. dei percorsi ma mi confermi che devo agire manualmente sui file dentro la cartella page. :cry:
ultima domanda per assegnare il perc. giusto anche alle icone nella barra inferiore dove devo cercare?

è tutto nei file .ini della cartella Pages...
 
Top
pretonio
view post Posted on 5/1/2010, 13:30     +1   -1




Consigliato a tutti, soprattutto a chi ha poca dimestichezza con il dispositivo e le sue modifiche...IMPORTANTE:fare comunque un backup del navigatore!!!.

Basta scaricare lo zip scompattarlo e mettere la cartella sblocco e il file AcerAutorun.inf sulla Sd; metterla nel navigatore ed effettuare prima un hard reset e poi quando vedete apparire la barra di windows, un soft reset. Al riavvio avrete il navigatore sbloccato con la nuova shell in primo piano...ho lasciato la mia con tutte le icone dei miei programmi installati, ma se volete personalizzarla a vostro piacimento,




buon 2010.sono nuovo del forum.sintetizzo.mi hanno dato un p610 ke nn utilizzavano. voglio tentare di sbloccarlo ma leggendo, rileggendo, nn ho ancora capito qual'è zip da scompattare.
grazie mille
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 17:37     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Member
Posts:
2,170
Location:
Città Nuova

Status:


pretonio ti ammonisco... non inviare PM ai moderatori...
cmq il file lo scarichi cliccando sulla scritta Sblocco da SD: non modifica la configurazione originale alla prima pagina...
 
Contacts  Top
giano97
view post Posted on 19/3/2010, 22:44     +1   -1




CARO D140 NON RIESCO AD UTILIZZARE NESSUN TASTO PERCHE HO NOTATO CHE IL PENNINO NON E' CENTRATO COME FACCIO???
TI RINGRAZIO
 
Top
view post Posted on 20/3/2010, 00:05     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Member
Posts:
1,571

Status:


per prima cosa non scrivere in stampatello!!! Nel linguaggio convenzionale equivale ad urlare e quindi è quantomeno scortese. Per risolvere il tuo problema devi fare la calibrazione dello schermo (cerca nel menù delle impostazioni del navigatore)
 
Top
giano97
view post Posted on 20/3/2010, 12:22     +1   -1




caro d140 chiedo scusa per aver scritto in stampatello ma sono nuovo di questi forum,ti ringrazio per la riposta il problema, però, è che dalla schermata inziale (quella che si vede nella tua foto) io non riesco ad andare da nessuna parte se non a fare lo scrolling laterale. Quando poi premo il pulsante navi o il volume alto o basso mi da un messaggio di errore.
 
Top
view post Posted on 20/3/2010, 17:40     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Member
Posts:
1,571

Status:


se non riesci a fare la calibrazione dello schermo dai un'occhiata a questa discussione....per l'errore che hai premendo il tasto navi oppure quelli del volume la soluzione la trovi leggendoti la presente discussione dall'inizio
 
Top
marcimann
view post Posted on 17/4/2010, 00:18     +1   -1




Ciao d140, come stai? Sto usando la tua interfaccia, mi piace molto. Posso chiederti solo un paio di informazioni?
Come ci si comporta con le mappe che hanno due directory? Intendo con la cartelle 2577 e IGO8.
Attualmente la tua interfaccia mi carica solo Navigon che si trova nella root della SD, se volessi caricare IGO8 con le due cartelle come devo fare?
E se puoi cortesemente indicarmi il file Sys da te modificato dove si trova.
So che sto disturbandoti ma sei il solo che può darmi queste informazioni.
Ho motivo di ringraziarti, sei una persona sempre disponibile.
Grazie, ciao.
 
Top
view post Posted on 17/4/2010, 13:24     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Member
Posts:
1,571

Status:


Grazie e non ti preoccupare..nessun disturbo...ti ho spostato il messaggio nella sezione giusta...fai più attenzione la prossima volta...per l'installazione di Igo 8 trovi tutto nell'apposita sezione quì sul forum..se scarichi la mia versione full con possibilità di utilizzare le due versioni Teleatlas e Navteq delle mappe, ti funzioneranno i bottoni nella skin (o interfaccia come la chiami tu..) ed è gia compreso il sys.txt... La versione del programma a cui fai riferimento tu se ha la cartella 2577 è per Pda quindi lascia perdere...per chiarimenti su Igo 8 posta nell'apposita sezione..ciao.
 
Top
delphino70
view post Posted on 1/7/2010, 05:53     +1   -1




intanto un saluto a tutti voi
sono nuovo del forum e spero di non sbagliare.
veniamo a noi , io ho un P610 che vorrei sbloccare dopo varie letture, nel forum credo che questa sia la modifica che fa per me ma ho un problema, come si fa il backup per eventualmente ripristinarlo?
io l'ho fatto della sd ma della memoria del navigatore?
grazie per il vostro aiuto
 
Top
163 replies since 4/2/2009, 09:21   11421 views
  Share