Acer P600 - HP IPAQ 314 - OMNIA

Acer p630, non entra in boot mode..

« Older   Newer »
  Share  
Ency
view post Posted on 24/2/2012, 18:34     +1   -1




Anche se ora non centra con la discussione qualcuno mi sa dire come posso aggiornare la mappa Italia del mio TomTom? E' un TomTom ONE 3d (terza edizione) e ha la mappa 710.1571. Io posseggo già a parte sul pc le cartelle delle mappe 880.310, 865.3245 e 865.3259. Suppongo che la più recente sia la 880.310. Le cartelle sono zippate. Volevo sapere se per "aggiornare" la mappa è sufficiente sostituire soltanto la cartella "Italia" vecchia con la nuova cartella "Italia" oppure è necessario fare altre manovre. Ho già provato a sostituire soltanto la cartella ma all'avvio mi dice che non rileva nessuna mappa. Naturalmente ho un backup della cartella originale "Italia".
 
Top
Ency
view post Posted on 23/4/2012, 18:31     +1   -1




Ok ragazzi, ho risolto il problema, la colpa era tutta del cavetto USB difettoso. Ora posso accedere al dispositivo tranquillamente.Qualcuno può darmi qualche dritta su come installare il TOMTOM sul mio dispositivo? Ho i file di installazione sul pc, per installarlo ho provato a seguire le "istruzioni" ma non ci riesco. In pratica copio la cartella con tutti i file dentro sulla scheda SD e poi provo a installarlo tramite il file TTN_7.450.9028.cab ma mi dice subito che lo spazio non è sufficiente. Io copio soltanto la mappa Italia e non anche tutte le altre mappe d'Europa che sono anche disponibili. Mi sembra un pò strano che su una scheda da 2 Gb non si riesca a installare il TOMTOM. Cosa sbaglio? Il TOMTOM è il "TOMTOM NAVIGATOR 7.450". Ho anche una scheda da 8 Gb ma non è una SD MMC è una SD HC e pare che non la legge.
 
Top
16 replies since 28/2/2011, 15:02   256 views
  Share