Acer P600 - HP IPAQ 314 - OMNIA

Backup completo Acer p630, testato e funzionante per S.O. 1.0.63.047

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2010, 16:22     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Moderator
Posts:
1,571

Status:


prova adandare in Sblocco\sblocco\autorun.mscr (aprilo con notepad) e cerca la riga

RegWriteDWord("HKLM", "\System\StorageManager", "PNPUnloadDelay", 4096)

cambia il valore 4096 in 2048

a questo punto riprova lo sblocco da sd...

 
Top
fotoluigi
view post Posted on 10/5/2010, 09:23     +1   -1




x d140 ciao
niente da fare la card da 2gb. non va piu', è un adattore sd micro, che è andata sempre bene, e da qundo ho installato quel sotware che mi ha consigliato che non l'ha piu' riconosciuta.
A sto' punto ho acquistato una card da 2gb. marca adata, tranquillamente me l'ha riconosciuta, naturalmente il software del nevigatore ho cercato di riportarlo il più possibile com'era all'inizo ben sapendo che il registro di configurazione è stato modificato tantissime volte dalle varie prove da me effettuate.
importante è che funzioni con copilot, che sono le sue mappe originali, ho provato anche con altre ed anche queste vanno bene, ma quello che maggiormente m'interessava era ripristinare la funzionalità del o dei files corrotti, cosa che ho ottenuto. Resta il fatto che non sono più riuscito a far riconoscere la micro card, comunque va bene lo stesso.
ciao.
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 11:09     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Moderator
Posts:
1,571

Status:


CITAZIONE (fotoluigi @ 10/5/2010, 10:23)
....importante è che funzioni con copilot....

mah...sicuro?!?? Per me l'importante è che funzioni con Tom Tom, Igo 8, Garmin XT ecc ecc ....il Copilot è una ciofeca (ovviamente opinione personale..)! :) :)
 
Top
fotoluigi
view post Posted on 12/5/2010, 17:55     +1   -1




Ciao solo perchè l'acer è nato così.
Una domanda come posso fare per andare oltre i 2gb. mantenendo il programma che mi ha consigliato? L'ho reinstallato e mi riconosce tt
vorrei andare oltre, ma non posso per il poco spazio.
ciao.
 
Top
tamamma
view post Posted on 9/7/2010, 10:36     +1   -1




Come posso ripristinare il backup sul mio p630? ho il touch tutto sfasato e dopo un'ora sono riuscito a cliccare su backup ma mi dice che non trova un componente di Buseful Backup Plus.
Come risolvo? Si può ripristinare il backup originale con active sync????
Grazie anticipate
 
Top
view post Posted on 10/7/2010, 13:29     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Moderator
Posts:
1,571

Status:


il ripristino non risolve il problema dello schermo sfasato che hai tu....devi avviare la calibrazione. Comunque puoi provare: il pacchetto di backup comprende anche quello fatto con Active Sync..prova a ripristinare usando quest'ultimo...
Per ripristinare usando il Buseful Backup Plus devi avere i navigatore sbloccato...dopo aver caricato tutto sulla sd avvii il programma e selezioni il file backup originale p630.buf che trovi nel pacchetto. se pertò hai lo schermo sballato non ci riesci.
Puoi tentare un'altra soluzione: il navigatore collegato al pc tramite Active Sync, vai nella cartella windows, cerca il file touchcal.exe e copialo in windows\startup.
Soft reset (non hard reset, mi raccomando!) e all'avvio ti appare la schermata per la calibrazione dello schermo....
dovresti risolvere.
Ciao
 
Top
gcarlo61
view post Posted on 20/8/2010, 15:40     +1   -1




Ho la scheda SD del mio ACER P630 illeggibile. Devo ripristinare tutto, incluso il S.O.

Riesco a farlo con il back-up postato ?

grazie
 
Top
ispanicoxx
view post Posted on 17/10/2010, 14:52     +1   -1




ma il backup quanto dura?
ciao grazie
 
Top
37 replies since 15/10/2009, 10:18   2435 views
  Share