Acer P600 - HP IPAQ 314 - OMNIA

Backup completo Acer p630, testato e funzionante per S.O. 1.0.63.047

« Older   Newer »
  Share  
marcimann
view post Posted on 5/4/2010, 09:37     +1   -1




Grazie per l'aiuto, ho seguito un'altra procedura, con activesync ho lanciato il ripristino del backup da te postato, dopo ho copiato manualmante il contenuto della cartella MyFlashDisk eliminando tutti file di eclips95, e adesso il navigatore anche dopo un hard reset o un soft reset presnta solo i fila originali.
Vorrei provare la tua impostazione che se non ho letto male non modifica totalmente tutti i file, e come hai indicato basta un soft reset per tornare indietro, giusto?
Grazie di tutto d140, cercherò di leggere con calma tutti i post mi piace molto, e vorrei approfondire di più l'argomento.
Grazie di tutto. Sei stato gentilissimo.
Ciao
 
Top
fotoluigi
view post Posted on 30/4/2010, 16:59     +1   -1




Salve mi sono appena iscritto, ho un navigatore acer p630 con mappe copilot,.
Ho provato a scaricare in beckup p830. ma non riesco ad ebtrarce nel download,qualcuno puo' aiutarmi. Grazie.
 
Top
view post Posted on 1/5/2010, 13:27     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Moderator
Posts:
1,571

Status:


CITAZIONE (fotoluigi @ 30/4/2010, 17:59)
Salve mi sono appena iscritto, ho un navigatore acer p630 con mappe copilot,.
Ho provato a scaricare in beckup p830. ma non riesco ad ebtrarce nel download,qualcuno puo' aiutarmi. Grazie.

ho aggiornato il link...prova ora e vedrai che funziona..ciao.
 
Top
fotoluigi
view post Posted on 3/5/2010, 10:03     +1   -1




Grazie Tantissimo
solo copiando i files della myflash ho ripristinato il software copilot, intelligentemente li avevo cancellati. Ora ho un altro problema da risolvere: non so come ho fatto, sicuro ho scritto qualcosa nel registro di configurazione, ho creato l'icona desktop sul desktop. Più volte ho provato a cancellarla , niente ogni volta che faccio il reset o software o hadware, mi torna puntualmente sul desktop. Non voglio toccare il registro e, secondo me, è da lì che devo risolvere il problema, ma non avendo niente che mi permetta di confrontarlo a questo punto non voglio toccare ulterilmnte. E' possibile avere qualche informazione. GRAZIE
P.S: nell'ultimo nessaggio ho fatto errori d'ortografia scusate.
 
Top
fotoluigi
view post Posted on 3/5/2010, 10:44     +1   -1




Di nuovo, comunque non riesco a far partire il backup 2.0.
Cortesemente posso avere qualche informazione sul come devo fare. Grazie.
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 18:29     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Moderator
Posts:
1,571

Status:


metti il programma Backup Plus sulla Sd (ovviamente a navigatore sbloccato)e il file di backup...lancia l'eseguibile e segui le istruzioni a a schermo....non è assolutamente difficile!!
 
Top
fotoluigi
view post Posted on 4/5/2010, 09:53     +1   -1




Salve

l'ho messo sulla SD ma non ha funzionato, per questo avevo chiesto aiuto, inoltre ho installato il tom tom per vedere come è o era, anche questo non va, un consiglio per come fare, infatti non ho alcuni files .exe: miomap, navngo...
dove posso trovarli? Grazie.
Comunque rienstallando i files di MyFlashDisk ho risolto il problema di copilot, riparte e soprttutto funziona il percorso impostato, invece prima mi dava il messaggio d'errore e mi bloccava completamente il navigatore ed ogni volta dovevo resettarlo per rifarlo funzionare. Ora con i files reinstallati va bene.
Di nuovo un grande grazie.
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 11:51     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Moderator
Posts:
1,571

Status:


scusa, ma il navigatore l'hai sbloccato?!? Altrimenti non funzionerà nulla...
 
Top
fotoluigi
view post Posted on 4/5/2010, 15:08     +1   -1




Ciao

in modo molto sintetico:
IL navigatore è un acer p630 con mappe copilot e mi faceva questo difetto: quando inserivo la mappa per navigare e davo l'ok , dava l'errore e si bloccava, naturalmente per il resto non c'era nessun problema tutto funzionante; avevo capito che c'era un file (o più) danneggiato che non mi permetteva, mi ripeto, la navigazione.
Non sapevo che questo navigatore poteva essere utilizzato come tomtom e che poteva essere sbloccato , l' ho scoperto girando su internet per risolvere il problema navigazione.
Così un po' per volta ho trovato il programma di sblocco e poi un altro programma di eclipse 95 che trasformava quest'apparecchietto.
Ho sbloccato l'acer, ho installato il programma suddetto, nel frattempo mi si è creata un'icona "desktop" che ancora adesso cerco di capire come ho fatto, e trovato il backup dei files, di cui avevo bisogno per risolvere il problema file, quindi ho cliccato su bacup.exe per aprirlo ma, purtroppo, non parte esce scritto testualmente "cannot find a component of buseful backup plus. make sure that the required libraries are avaiable", comunque ho copiato i files della cartella myflash..., e, almeno da questo punto di vista, risolto il problema del file danneggiato. Comincio a pensare che potrebbe non essere compatibile con questo sistema!!.
Il copilot è per windows ce v 6.0.5.54 mappa 6.0.027, mentre l'acer è: id prodotto p630/660 ver. 1.0.61.37
penso d'essere stato un po' più chiaro vorrei provare ad usarlo come tomtom e vedere quale differenza c'è con il copilot. tutto qui
grazie.
 
Top
view post Posted on 5/5/2010, 16:48     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Moderator
Posts:
1,571

Status:


ti mancano le librerie giuste per il programma Buseful Backup...dovresti usare il mio sblocco (metodo semplicissimo che puoi trovare QUI') che le installa in automatico nel navigatore...e poi riprova. Ciao
 
Top
fotoluigi
view post Posted on 6/5/2010, 10:06     +1   -1




x d140, grazie per la risposta. Ho scaricato il programma, ma ancora non l'ho installato, inoltre sono riuscito a far partire il tomtom, non mi riconosce i satelliti, bo', anche se so' che il gps funziona, lo vedo dal copilot, comunque va bene cosi'. Ti ringrazio tantissimo.

Rislto, anche la navigazione con TT sembra andare bene.
 
Top
fotoluigi
view post Posted on 6/5/2010, 13:56     +1   -1




x d140 ho installato il programma che m'hai suggerito con un card da 250mb., ora provando ad inserire l'altra card da 2gb. non me la riconosce piu' dov'è l'errore? Ciao
 
Top
view post Posted on 7/5/2010, 00:45     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Moderator
Posts:
1,571

Status:


prova con un'hard reset...e comunque tieni presente che anche il mio non riconosce una sd Transcend da 2 gb mentre riconosce tranquillamente quelle da 4 gb (e con il mio pack ance quella da 8-16 gb)..può succedere...ciao
 
Top
fotoluigi
view post Posted on 7/5/2010, 07:56     +1   -1




Ciao il problema è che prima me la riconosceva, ma, appena installato il programma la scheda da 2gb. non l'ha riconosciuta più, probabilmente ha scritto , il programma, qualcosa nei registro di configurazione e non lo permette più. Potrebbe dirmi quali sono le stringhe che vanno ad essere modificate? Grazie.
 
Top
fotoluigi
view post Posted on 7/5/2010, 11:04     +1   -1




...Sarebbe molto utile avere il files originale fel registro di configurazione da copiare su quello che tutt'ora c'e' per riportarlo com'era in origine.
 
Top
37 replies since 15/10/2009, 10:18   2435 views
  Share