Acer P600 - HP IPAQ 314 - OMNIA

P630 praticamente morto, hard reset fa solo il lampo dei tasti poi piu' nulla

« Older   Newer »
  Share  
pandre
view post Posted on 25/9/2009, 11:47     +1   -1




grazie a tutti image
ihihihi
 
Top
pandre
view post Posted on 17/10/2009, 15:47     +1   -1




...... Ready To Ship :P

Il mio P630 sta per tornare dall'assistenza. Nel fratempo non sapendo come passare la giornata (certo come no!!!)
mi sono comprato un trevi nav.3901 ;-)

Nessuno sblocco realizzato in giro nei migliori forum così ho cominciato a girare a destra e manca.
Bene il risultato finale e' uno splendido desktop simulato ed il nav aperto ihihihihihi

adesso inizio i test sui vari software di navigazione. Se e' cosa gradita al mitico eclipse95 quando saro' a buon punto posso postare il tutto se vi interessa.

in attesa di ricominciare i test sul mio P630 e' sempre bello vedere quanto siete attivi in tutte le sezioni.

Buona navigazione a tutti ciao ciao
 
Top
pandre
view post Posted on 22/10/2009, 13:55     +1   -1




Salve gente........ Finalmente il mio Nav e' tornato dall'assistenza!!!!!!! Come nuovo ihihihhihi

proveduto a sbloccare con sistema da SD ed ora ho quasi ultimato di montare una buona parte di soft di navigazione.... Sblocco meraviglioso complimenti!!!!!! :wub:

Nel frattempo ho risistemato il nuovo Trevi 3901 che nonostante il suo WinCE core 5 mi sta dando discrete soddisfazioni anche se molti soft di nav non riescono a girare.
per ora montati con discreto sucesso:
IGO8
destinator8
route66

esito negativo per
TomTom 7
navigon 7

ed aime tanti altri :cry:

ma se si considera che lo davano anche ai distrubottori con i punti benzina be' allora dai ci puo' stare.

Un saluto a tutti buona navigazione
 
Top
view post Posted on 22/10/2009, 15:12     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Moderator
Posts:
1,571

Status:


ho avuto modo anch'io di avere sottomano altri navigatori da sbloccare (di amici e conoscenti), ma su nessuno sono mai riuscito a far funzionare tutti i programmi che girano sull'Acer ...pur con qualche limitazione hardware nei confronti dei nuovi programmi di navigazione, rimane comunque un'ottimo dispositivo...
 
Top
pandre
view post Posted on 22/10/2009, 15:15     +1   -1




daccordissimo con Te d140!!!!

mi sentivo perso senza il mio Nav ACER P630 image
 
Top
abesve
view post Posted on 25/10/2009, 22:52     +1   -1




CITAZIONE (d140 @ 22/10/2009, 16:12)
ho avuto modo anch'io di avere sottomano altri navigatori da sbloccare (di amici e conoscenti), ma su nessuno sono mai riuscito a far funzionare tutti i programmi che girano sull'Acer ...pur con qualche limitazione hardware nei confronti dei nuovi programmi di navigazione, rimane comunque un'ottimo dispositivo...

OT: visto che avete fatto esperimenti su altri gps, a nessuno ha provato a sbloccare il geosat 6 (quello in dotazione sulla peugeot 107)? Oppure avete qualche riferimento da darmi? Grazie
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 08:15     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Moderator
Posts:
1,571

Status:


@abesve: dai un'occhio QUI.....
 
Top
abesve
view post Posted on 26/10/2009, 10:02     +1   -1




CITAZIONE (d140 @ 26/10/2009, 09:15)
@abesve: dai un'occhio QUI.....

Grazie, l'avevo già visto e sembra che funzioni solo con il geosat motivo e non il 5 o 6. Speravo foste incappati in qualcosa meglio.
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 12:19     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Moderator
Posts:
1,571

Status:


riesci a postare uno screenshot dell'interno del tuo geosat? Possibilmente la cartella del programma con l'eseguibile per lanciarlo...
 
Top
abesve
view post Posted on 26/10/2009, 14:42     +1   -1




CITAZIONE (d140 @ 26/10/2009, 12:19)
riesci a postare uno screenshot dell'interno del tuo geosat? Possibilmente la cartella del programma con l'eseguibile per lanciarlo...

Appena riesco ad avere un attimo di tempo x collegarlo al pc di casa ti posto uno screenshot. Grazie intanto.
 
Top
abesve
view post Posted on 2/11/2009, 21:39     +1   -1




CITAZIONE (d140 @ 26/10/2009, 12:19)
riesci a postare uno screenshot dell'interno del tuo geosat? Possibilmente la cartella del programma con l'eseguibile per lanciarlo...

Ciao, come promesso ecco un screenshot della cartella principale del geosat, che è praticamente il contenuto della SD, altro non riesco a vedere. Le altre cartelle hanno tutti file con estensioni dll o particolari.

image
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 23:38     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Moderator
Posts:
1,571

Status:


mi sembra abbastanza chiaro...credo, a intuito, che il programma di navigazione venga lanciato dal file Geosat6.exe....se questo è il contenuto della sd, potresti provare a rinominare con lo stesso nome l'eseguibile di una shell SistemInformation che abbia la stessa risoluzione del tuo Geosat....oppure, per vedere se funziona senza cercare la shell, rinomina in quel modo l'eseguibile di un qualsiasi programma di navigazione, rispettando ovviamente il percorso sulla sd. Per quanto riguarda quest'ultima, è meglio se ne usi una diversa dall'originale, conservando quest'ultima per sicurezza.
 
Top
abesve
view post Posted on 5/11/2009, 16:39     +1   -1




AGGIORNAMENTO: Ho inserito nella cartella Geosat6 i file del TomTom; avvio il programma di navigazione dalla shell originale e purtroppo esce la scritta: "Your device is not compatible with this version of TomTom NAVIGATOR!"

Forse non ha un o.s. win.
 
Top
pandre
view post Posted on 6/11/2009, 12:14     +1   -1




ciao abesve,

per esperienza con il TREVI il TT7 e' uno di quei navigatori che non sono riuscito ancora a far partire.
Non so se il tuo nav monti un win. per saperlo dovresti riuscire a collegarlo con l'activ sync se non hai altre indicazioni. Di solito questi nav montano un Win CE CORE che sta a significare in pratica un win ridotto al solo funzionamento delle specifiche della casa.ù
Cmq puoi provare con il ROUTE che e' quello che mi ha dato meno noie.
Buon Test alla prossima.

buona navigazione a tutti.
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 13:12     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Moderator
Posts:
1,571

Status:


CITAZIONE (abesve @ 5/11/2009, 16:39)
AGGIORNAMENTO: Ho inserito nella cartella Geosat6 i file del TomTom; avvio il programma di navigazione dalla shell originale e purtroppo esce la scritta: "Your device is not compatible with this version of TomTom NAVIGATOR!"

Forse non ha un o.s. win.

fai questa prova per vedere se è un WinCe (ma sono sicuro di sì..): scarica il file allegato e scompattalo, metti l'explorer.exe contenuto nello zip sulla Sd rinominandolo in Geosat6.exe e mettendolo nella stessa posizione del file originale. Metti nel navigatore e lancia il programma: dovresti poter accedere al S.O. (se è wince).
Ciao.

Edited by d140 - 6/11/2009, 15:56

Download attachment
explorer.zip ( Number of downloads: 6 )

 
Top
55 replies since 21/9/2009, 10:51   744 views
  Share