Acer P600 - HP IPAQ 314 - OMNIA

Scheda di memoria SDHC su Acer P6XX, Metodo semplice da Sd

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2009, 00:31     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Moderator
Posts:
1,571

Status:


mi è venuto un dubbio: tu hai importato il file .reg della modifica con Registry WorkShop o con Regedit?
 
Top
paluzza
view post Posted on 18/9/2009, 07:21     +1   -1




con registry workshop, ho fatto file, backup to, e ho scelto il desktop per la destinazione
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 08:02     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Moderator
Posts:
1,571

Status:


non ci siamo capiti: intendevo dire che quando hai implementato la mia modifica per le SDHC hai se usato il file .reg da importare con Registry Workshop o quello con Regedit...
 
Top
paluzza
view post Posted on 18/9/2009, 08:42     +1   -1




li avevo importati entrambi con registry workshop e li aveva presi tutti e due, infatti fino allo sblocco per la sdhc era andato tutto ok, poi non vedeva la sdhc e allora avevo rimesso la sd normale ed era tornato ok poi quando ho provato con una sdhc diversa (SANDISK) ho rifatto la stessa procedura, ho importato i due file reg e da li non va più, si accende compare il main page ma non vede le sd

nemmeno quella di slocco per la sdhc
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 08:57     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Moderator
Posts:
1,571

Status:


i file non vanno importati tutti e due...se decidi di fare la modifica con Registry Workshop usa solo HighCapacity.reg, mentre se vuoi farla con Regedit importa solo SDHC_regedit.reg....rifai ancora la procedura, usando stavolta solo ii Registry Workshop...vedi prima se ti riconosce la SDHC e poi dopo soft reset se ti riconosce quella normale...
 
Top
paluzza
view post Posted on 18/9/2009, 10:35     +1   -1




provato, sempre uguale compare il main page e non vede la scheda
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 10:46     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Moderator
Posts:
1,571

Status:


anche la cosa è sempre più strana..! La prima volta ti funzionava, almeno con la sd normale che veniva riconosciuta,,,poi dopo aver provato una seconda SDHC (la SanDisk), non funzionava più....non c'è senso logico...comunque abbi pazienza...stò aspettando che un amico mi porti un p630 "originale" da sbloccare e prima di farlo faccio il backup della voce di registro relativa alla scheda di memoria e te lo passo così puoi ripristinare all'origine la modifica del registro.
P.S. prova a aggiungere in Windows tramita Active Sync le dll presenti nella cartella \Sd Sblocco\dll SDHC che trovi nel pack della modifica...
 
Top
paluzza
view post Posted on 18/9/2009, 11:42     +1   -1




no la sandisk non l'ho nemmeno provata perchè non faceva più lo sblocco, infatti non vedeva più neanche la sd di sblocco per le sdhc
ho provato con le dll ma a parte la core.dl le altre mi da accesso negato e in ogni caso ci sono già perchè mi prima mi chiede se voglio sostituirle
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 12:10     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Moderator
Posts:
1,571

Status:


per ora non ho più idee... appena l'ho disponibile ti passo il backup...ciao.
 
Top
paluzza
view post Posted on 21/9/2009, 13:37     +1   -1




quando hai il backup, spiegami anche come fare la procedura esatta con registry workshop
ciao grazie
 
Top
tobia45
view post Posted on 21/9/2009, 16:04     +1   -1




Per D140 SDHC su Acer P6XX

Istruzioni:

1) scaricare il file allegato e scompattarlo: si avranno due cartelle, Sd di sblocco e SDHC....copiare il contenuto della
prima sulla Sd che userete per sbloccare il navigatore e quello della seconda sulla SDHC che utilizzerete per caricare i programmi.

2) nella cartella Sd di sblocco sono presenti due file .reg: High Capacity.reg e SDHC_regedit.reg...bisogna importare
nel registro uno di questi due. Il primo è creato con Registry Workshop e bisogna usare questo programma per
l'importazione, mentre per il secondo si può utilizzare Regedit che molti già hanno sul navigatore. Questa operazione
si fa una volta sola.

Non capisco come fare per eseguire il punto (2) sono un po duro di comprendonio e non vorrei fare danni.Ho gia preparato le 2 SD come
specificato ,come faccio a importare il file High Capacity.reg e dove va come destinazione.Acer P630 deve essere sbloccato?

grazie
 
Top
troppo57
view post Posted on 22/9/2009, 21:37     +1   -1




Ma come si fa' ad importare il file SDHC_regedit.reg in REGEDIT!?E poi vorrei capire ...prima si importa il file e dopo si inserisce la sd con lo sblocco?Io se tolgo la mia sd con tom tom e igo e inserisco la sd con lo sblocco non mi parte windows ce e mi rimane la schermata originale dell acer.

 
Top
view post Posted on 22/9/2009, 22:34     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Moderator
Posts:
1,571

Status:


vediamo di dissolvere un pò di dubbi per chi vuole importare la modifica del registro con Regedit: con la SD di sblocco (dove dobrebbero essere anche i file .reg ) effettuate appunto lo sblocco (scusate la ripetizione!) finchè non avete il desktop di WinCE.
Con esplora risorse andate nella cartella SDMMC\sblocco \programmi dove troverete il Regedit

Image and video hosting by TinyPic

lanciate il programma e cliccate su File\ Import Registry

Image and video hosting by TinyPic

nella finestra che si aprirà andate nella SDMMC (che è ancora quella con lo sblocco) dove trovate i due file reg...selezionate il SDHC_regedit

Image and video hosting by TinyPic

a questo punto il programma importa la modifica e vi darà un messaggio che confermerà che tutto è avvenuto correttamente.

Togliete la Sd di sblocco e mettete la SDHC che avrete preparato prima secondo le istruzioni del primo post...fate soft reset e dopo pochi secondi partirà la shell.
E' tutto chiaro adesso? Ciao.
 
Top
troppo57
view post Posted on 22/9/2009, 22:50     +1   -1




E' Tutto chiaro solo che lo sblocco che ho sempre avuto mi fa apparire WINDOWS CE, mentre lo sbocco che poi dovrebbe farmi funzionare l'sdhc non mi funziona...windows ce non mi appare ne con barre ne senza barre!
 
Top
view post Posted on 23/9/2009, 07:11     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Moderator
Posts:
1,571

Status:


devi sbagliare qualcosa nella procedura...controlla la sd di sblocco: devi avere queste cartelle posizionate direttamente neòlla root:


Image and video hosting by TinyPic

poi fai hard reset e aspetta che lo script si esegua...
 
Top
226 replies since 10/9/2009, 08:32   6146 views
  Share