Acer P600 - HP IPAQ 314 - OMNIA

Sblocco automatico da SD: mix di vari sblocchi, Non modifica nulla in modo permanente...consigliato!

« Older   Newer »
  Share  
frangi
view post Posted on 25/5/2009, 20:24     +1   -1




CITAZIONE (d140 @ 25/5/2009, 12:19)
Non ho ancora capito cosa vuoi fare con il tasto navi: vuoi la funzione originaria? Vuoi lanciare un programma?

Altro che non ho capito... hai capito proprio bene! Era esattamente questo. ;) ;)
 
Top
frangi
view post Posted on 25/5/2009, 21:45     +1   -1




CITAZIONE (d140 @ 25/5/2009, 12:19)
nella cartella PowerButton c'è il file Powerbutton.ini...aprilo con il notepad e vedrai questa istruzione:

16025=reset

così com'è effettua il soft reset.
Se la cambi così per esempio

16025=\SDMMC\TomTom\TomTom Navigator.exe

ti fa partire il TomTom.

Allora, sono riuscito a sistemare quasi tutto.
Per il tasto navi hai compreso cosa intendevo, ma, pur provando a cambiare il percorso come mi hai detto, il tasto resta con la funzione reset.
Inoltre i tasti volume non mi funzionano...
Se sistemo questo poi è perfetto... Se vuoi poi te lo mando se può servire!

 
Top
paluzza
view post Posted on 26/5/2009, 05:31     +1   -1




a me continua a bloccarsi dopo circa un minuto
 
Top
view post Posted on 26/5/2009, 07:25     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Member
Posts:
1,571

Status:


CITAZIONE (frangi @ 25/5/2009, 22:45)
Allora, sono riuscito a sistemare quasi tutto.
Per il tasto navi hai compreso cosa intendevo, ma, pur provando a cambiare il percorso come mi hai detto, il tasto resta con la funzione reset.
Inoltre i tasti volume non mi funzionano...
Se sistemo questo poi è perfetto... Se vuoi poi te lo mando se può servire!

...fai un hard reset per avere cambiata la funzione del tasto Navi....i tasti volume funzionano, solo che non vedi pìù la barra del volume...se ti danno un messaggio di errore devi andare in \SDMMC\sblocco\HotKey e lanciare Mortscript.exe per registrare lo script...

CITAZIONE (paluzza @ 26/5/2009, 06:31)
a me continua a bloccarsi dopo circa un minuto

..se ti riferisci al TomTom ti ho già detto cosa fare: una volta scaricato quello che ti ho postato, metti tutto sulla Sd e lancialo con lo script...altrimenti non funziona...e comunque qui per questo argomento sei OT...prossimamente posta nella sezione giusta.
 
Top
frangi
view post Posted on 26/5/2009, 10:18     +1   -1




Dopo le variazioni fatte ho fatto Hard e soft reset, ma non è successo niente (per quello ti avevo scritto).
Può essere che voglia leggere lo script modificato tramite Mortscript.exe come mi hai scritto per il volume? (proverò dopo, ora sono in uff.)
Io vorrei che mi ricomparisse la pagina principale della skin.
Devo dare come percorso finale il file.exe della skin o il blue_navi.ini? (vado a memoria mi pare si chiami così)

Ho anche io il problema di Paluzza ma lo posto in TT, attendo la risposta di là. Grazie.
 
Top
view post Posted on 26/5/2009, 12:01     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Member
Posts:
1,571

Status:


ma il mio sblocco lancia automaticamente la shell...hai modificato qualcosa nel file autorun.mscr, visto che non ti parte? Oppure vuoi lanciarla con il tasto navi?...scusami, ma non ti seguo.....
 
Top
frangi
view post Posted on 27/5/2009, 14:43     +1   -1




Allora, provo a riepilogare.
Col tuo sblocco la shell parte automaticamente.
Ho provveduto a modificare alcuni collegamenti negli script perchè non corretti nella cartella Pages e funziona tutto.
Quindi da questo punto di vista è tutto OK.
Prima di installare il tuo sblocco+shell, usavo la wolfNCU. Con quella, mentre utilizzavo TT, se premevo il tasto NAVI mi tornava fuori la videata principale della shell e potevo accedere da lì ai vari programmi installati. Ripremendola tornava su TT. Sembrava quasi che col tasto NAVI il TT si riducesse ad icona per poi ripristinarsi, come potresti fare se clicchi sul tuo pc sul tastino in alto a destra col simbolo "_".
Vorrei ripristinare questa funzione.
Ho provato a riscrivere lo script del Powerbutton come mi hai detto tu ma non è successo niente.
Oltre a questo mi sono accorto che i tasti volume non mi funzionano.
Può dipendere dal fatto che ho la cartella HOTKEY (come anche quella POWERBUTTON) nel percorso
SDMMC>SBLOCCO>Programmi ??

Spero di essere stato più chiaro stavolta. Scusa il disturbo...
 
Top
frangi
view post Posted on 27/5/2009, 15:10     +1   -1




ho scoperto che Hotkey 1.1.exe non parte in automatico. Facendolo partire manualmente poi i tasti volume funzionano.
Come faccio a metterlo nello script di partenza iniziale?
 
Top
view post Posted on 27/5/2009, 16:02     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Member
Posts:
1,571

Status:


c'è già il comando di avvio Hotkey nello script di sblocco...e poi ti ripeto che con il mio sblocco il tasto Navi perde la sua funzione originale...io ho trovato l'utility PowerButton che mi permette di assegnargliene un'altra (oltre al reset si può far partire un programma...)..per avere la funzione che intendi tu come sulla WolfCU non saprei come fare...
 
Top
frangi
view post Posted on 27/5/2009, 17:15     +1   -1




allora dimmi, se per esempio hai bisogno di prendere un appunto col paint, se stai navigando col TT come fai ad uscire ed aprire il programma desiderato? Chiudi tutto? O c'è un modo che non so? la barra di avvio è inutilizzabile, pur vedendola ridotta non mi si apre...
 
Top
view post Posted on 27/5/2009, 18:45     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Member
Posts:
1,571

Status:


..vedi, per me il problema non esiste...se navigo non prendo appunti...e comunque se vuoi usare paint o qualcos'altro mentre navighi puoi sempre farti un collegamento in PowerButton per lanciare la shell con il tasto navi...hai provato?
 
Top
frangi
view post Posted on 27/5/2009, 22:06     +1   -1




no, ma qui torniamo al problema che ti ho segnalato piu su:
che percorso devo indicare affinchè col tasto navi mi ricompaia la videata principale della shell? o meglio: devo inserire come finale del percorso il file .exe oppure il file blue_navi.ini o altro ancora?

Tempo fa (poi ho comprato il Parrot con la porta USB) ho usato il p630 come sorgente mp3 collegato col cavetto all'autoradio. Il tasto NAVI mi permetteva di gestire la musica mentre viaggiavo (tra l'altro era fighissimo perchè si sentiva l'audio del navigatore sulle casse dell'auto). Questo è un esempio alternativo al paint. Se ti sembra utile ci si può studiare sopra?
 
Top
view post Posted on 28/5/2009, 05:28     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Member
Posts:
1,571

Status:


..intanto comincia con il provare a lanciare la shell col tasto navi: creati il collegamento nel PowerButton.ini all'eseguibile Shell.exe...poi vediamo.
 
Top
view post Posted on 30/5/2009, 16:21     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Member
Posts:
1,571

Status:


Aggiornamento Sblocco da Sd



con possibilità di avere attivato il Bluetooth e aprire la tastiera telefonica dal tasto Navi..è possibile comporre il numero e telefonare anche durante la navigazione...



premendo il tasto BT ON il Navigatore si resetta e riparte con il Bluetooth attivato, mentre premendo BT OFF si riavvia senza Liteon Main e con il Bluetooth disattivato. Praticamente viene cambiato il file di sblocco in automatico: se avete il BT attivo, il navigatore partirà sempre con questa impostazione, anche dopo hard reset...viceversa se lo avete disattivato...finchè non lo cambiate nelle Impostazioni. Quando il Bluetooth è disattivato, il tasto Navi conserva la funzione di soft reset.
Aggiornata anche la prima pagina...
Hallo.. :shifty:

Sblocco da Sd con BT

Edited by d140 - 30/5/2009, 17:50
 
Top
view post Posted on 30/5/2009, 16:24     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Member
Posts:
2,170
Location:
Città Nuova

Status:


wajò sempre mejo ;)
 
Contacts  Top
163 replies since 4/2/2009, 09:21   11412 views
  Share