Acer P600 - HP IPAQ 314 - OMNIA

Sblocco automatico da SD: mix di vari sblocchi, Non modifica nulla in modo permanente...consigliato!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2012, 20:24     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Member
Posts:
1,571

Status:


ciao phildoit, dimmi una cosa: se premi il tasto NAVI hai lo stesso il messaggio d'errore??
 
Top
phildoit
view post Posted on 22/4/2012, 22:17     +1   -1




grazie d140, sono stato off-line per problemi tecnico-famigliari vari...
Se premo il tasto NAVI lancio il soft-reset, sia nella schermata shell che all'interno di IGO Primo.
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 11:04     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Member
Posts:
1,571

Status:


questo vuol dire che lo script funziona: il tasto Navi e quelli del volume sono gestiti dallo stesso script Mortscript e quindi è molto strano che uno funzioni e l'altro no! Se hai già registrato il Mortscript come spiegato nel post, non ho purtroppo altre soluzioni...se non quella di tentare un ripristino del firmware del navigatore come spiegato QUI'.
Fammi sapere...ciao.
 
Top
phildoit
view post Posted on 23/4/2012, 19:41     +1   -1




CITAZIONE (d140 @ 23/4/2012, 12:04) 
..non ho purtroppo altre soluzioni...se non quella di tentare un ripristino del firmware del navigatore come spiegato

hai hai, si ho visto che devo loggarmi a 4shared per scaricare il file, ma non mi sento del tutto a mio agio nel mettere mano al firmware! Non ho capito se la relaese (sai quale?) va bene anche per il mio 610. Magari potrei provare ancora a registrare lo script, e a rivedere bene i collegamenti, non si sa mai! Ti aggiungo che il primo tentativo di sblocco (comunque andato a buon fine) era quello con la modifica del registro, ma non so se potrebbe avere avuto qualche conseguenza sul malfuzionamento dei tasti volume. Comunque grazie.
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 20:11     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Member
Posts:
1,571

Status:


il firmware va bene anche per il p610...comunque vai tranquillo, la procedura è semplice e collaudata. L'importante è che tu abbia la batteria ben carica prima di cominciare l'upgrade. Lo sblocco da modifica del registro è assolutamente ininfluente per il funzionamento dello script...
 
Top
phildoit
view post Posted on 23/4/2012, 23:12     +1   -1




Eccomi qua, come da te suggerito mi sono lanciato anche nell'aggiornamento firmware. Avevi proprio ragione, ora funziona tasto NAVI e tasti volume, con la loro grafica nativa con tanto di segmenti verdi e click di feedback. Non ne sono certo, ma la prima impressione è anche di maggiore reattività ai comandi e comunque una migliore fluidità di Primo, o forse è solo un eccesso di entusiasmo!. Domattina farò una prova in movimento e lo testo sul campo. Ti aggiornerò comunque, dato che è merito tuo.
Che dire.....grazie ancora, spero in questo modo di potere utilizzare il buon vecchio giocattolino ancora per un po.
 
Top
view post Posted on 24/4/2012, 11:35     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Member
Posts:
1,571

Status:


Bene, era proprio come pensavo!! Gli smanettamenti che si fanno sul navigatore a volte spesso "sballano" qualche funzione...in questo modo l'hai portato come "NUOVO DI FABBRICA" e infatti funziona tutto!! Ciao
 
Top
phildoit
view post Posted on 29/4/2012, 22:33     +1   -1




Prova sul campo fatta, ma di nuovo sperimento il malfuzionamento dei tasti volume!. La cosa è proprio strana, ho provato a rifare un avvio pulito da "boot mode" e fin qui tutto bene come prima; lancio lo sblocco, parte Primo regolarmente (forse un po troppo lento il fix dei satelliti) tasto NAVI sempre OK, ma tasti volume come morti, nessun feed-back, nessun click, nulla! Direi che qualcosa non funziona nella procedura sblocco, ma perchè solo per i tasti volume e non per il tasto NAVI?
 
Top
view post Posted on 30/4/2012, 12:12     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Member
Posts:
1,571

Status:


La procedura di sblocco è supercollaudata (ca 1800 utenti l'hanno scaricata!) e i problemi pochissimi....il tuo praticamente unico...il problema si presenta solo con Primo oppure anche con altri programmi?
 
Top
phildoit
view post Posted on 30/4/2012, 13:48     +1   -1




Non ho la possibilità di provare con altri programmi, avevo Amigo e IGO 8 su una sd che non riesco a trovare. Provo a rifare tutto da capo ma vorrei avere prima una conferma: dopo un hard-reset il mortscript va sempre eseguito vero?
 
Top
view post Posted on 30/4/2012, 16:53     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Member
Posts:
1,571

Status:


no, il mortscript va eseguito "UNA VOLTA SOLA" una tantum e quindi dopo i successivi hard reset non è più necessario!
 
Top
rocrysty
view post Posted on 16/5/2012, 12:22     +1   -1




[English] Hi guys, i read all posts and i still can't find a way to update firmware for my P610. Last error msg was SD_CMD_SD_STATUS error. I can't connect to PC via USB.

Can someone help me with a complet ROM version?

Thank you.

Greetings from Romania.
 
Top
shrek2011
view post Posted on 24/9/2012, 11:43     +1   -1




Scusate ma non mi da la possibilità di scaricare dal link in prima pagina i file necessari allo sblocco come mai???
 
Top
benzino180
view post Posted on 5/10/2012, 14:57     +1   -1




Ciao a tutti, ho da poco installato un'autoradio 2din Dynavin D99 con wince6 800x480.Mi piacerebbe installare il wolfncu per avere una schermata diversa e stò provando ad installarlo ma il programma si avvia alla schermata principale ma non mi fà accedera a nessuna funzione.Dopo tante prove sono riuscito a apire wince con il tasto dedicato ma non mi fà fare niente.Quindi volevo chiedere:
forse ho un file danneggiato, dove posso scaricarlo ?
l'autoradio và prima sbloccata con qualche programma ?
Aiuttatemi grazie
 
Top
163 replies since 4/2/2009, 09:21   11412 views
  Share