Acer P600 - HP IPAQ 314 - OMNIA

Sblocco automatico da SD: mix di vari sblocchi, Non modifica nulla in modo permanente...consigliato!

« Older   Newer »
  Share  
nokiamen
view post Posted on 7/5/2009, 13:18     +1   -1




Fatto ma non gira :(
 
Top
view post Posted on 7/5/2009, 13:33     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Member
Posts:
1,571

Status:


ricarica lo sblocco, mi raccomando...metti tutto sulla sd come da istruzioni e quando è sbloccato metti il Rotate.exe nella cartella Startup e prova con un soft reset...
 
Top
nokiamen
view post Posted on 7/5/2009, 16:54     +1   -1




Grazie mille fatto 12 volte rifatto , niente sapete dirmi dove trovo l'aggiornamento software ? Cosi provo a flasharlo e a rifare la procedura........ps help me thank's.........
 
Top
view post Posted on 7/5/2009, 17:23     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Member
Posts:
1,571

Status:


Trovi tutto qui

Ciao
 
Top
frangi
view post Posted on 14/5/2009, 21:26     +1   -1




ciao d140, qualche giorno fa ho provato a installare la tua versione con i relativi sblocchi ed ho risolto alcuni problemi (finestra bianca coi debug che compariva per esempio) ma adesso ho un altro problema:
Premetto che uso Tomtom.
Quando programmo un percorso il navigatore pare avviarsi normalmente, ma dopo circa 500mt dalla partenza la mappa si blocca, anche se il segnale dei satelliti continua a rilevare la giusta posizione (me ne accorgo perchè sento i suoni dei POI), ma la mappa sullo schermo è bloccata.
Basta che clicchi sopra entrando nel menù e poi subito dopo su "Fatto" che al rientro sulla mappa tutto funziona regolarmente.
Ti è noto come problema? prima di installare il tuo sblocco non lo faceva... cosa potrei fare?
Tieni presente che ho intenzione di rielaborare comunque una Skin con pochissimi software. giusto il minimo indispensabile... e quindi a breve mi rimetto a smanettare...

Grazie1000
 
Top
view post Posted on 15/5/2009, 07:11     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Member
Posts:
1,571

Status:


è un problema del tomtom 7 quello del blocco in navigazione, indipendentemente dal tipo di sblocco utilizzato...si risolve tutto con uno script per avviarlo... dai un'occhiata alla sezione dedicata al TomTom stesso...al primo post..ciao.
 
Top
MimmoNapoletano
view post Posted on 15/5/2009, 11:42     +1   -1




Mi sapreste dire come attivo il bluetooth cn qst shell?
 
Top
frangi
view post Posted on 24/5/2009, 13:30     +1   -1




CITAZIONE (d140 @ 15/5/2009, 08:11)
è un problema del tomtom 7 quello del blocco in navigazione, indipendentemente dal tipo di sblocco utilizzato...si risolve tutto con uno script per avviarlo... dai un'occhiata alla sezione dedicata al TomTom stesso...al primo post..ciao.

Scusa ma non riesco a capire cosa fare... io avevo già il file TT attivato che non dava problemi, se non che appariva la pagina bianca che cliccando sul tasto NAVI spariva e tutto funzionava regolarmente. Tu di che script parli?

altro problema: col tasto NAVI attualmente il mio p630 si resetta (soft), prima invece mi ricompariva la shell. Come posso fare ad avere questa seconda possibilità? Avere il reset è pericoloso perchè sul tasto ci si potrebbe appoggiare involontariamente...
 
Top
view post Posted on 25/5/2009, 07:37     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Member
Posts:
1,571

Status:


CITAZIONE (frangi @ 24/5/2009, 14:30)
Scusa ma non riesco a capire cosa fare... io avevo già il file TT attivato che non dava problemi, se non che appariva la pagina bianca che cliccando sul tasto NAVI spariva e tutto funzionava regolarmente. Tu di che script parli?

>>QUI<< scarichi il TomTom 7.910 con lo script...avvialo dal file TomTom Navigator.exe senza icona TomTom (se usi la shell del mio sblocco basta cliccare sull'icona sullo schermo)

CITAZIONE (frangi @ 24/5/2009, 14:30)
altro problema: col tasto NAVI attualmente il mio p630 si resetta (soft), prima invece mi ricompariva la shell. Come posso fare ad avere questa seconda possibilità? Avere il reset è pericoloso perchè sul tasto ci si potrebbe appoggiare involontariamente...

con il mio sblocco il tasto Navi non avviava niente...si disabilitava e allora l'ho utilizzato (usando un programmino) per poter fare il soft reset in caso di blocchi dei programmi...praticamente quello che fa il pulsante sotto a destra senza dover togliere il navigatore dal supporto. Non è assolutamente pericoloso, anzi...ogni tanto un soft reset scarica la memoria e l'acer funziona meglio....

Edited by d140 - 25/5/2009, 12:20
 
Top
frangi
view post Posted on 25/5/2009, 08:35     +1   -1




CITAZIONE (d140 @ 25/5/2009, 08:37)
(se usi la shell del mio sblocco basta cliccare sull'icona sullo schermo)

L'ho parzialmente modificata, togliendo alcune icone e attualmente, dopo che ho dovuto mettere la cartella TT direttamente nella SDMMC ho cambiato il percorso. Spero non sia un problema.

Per quanto riguarda il tasto NAVI, ti chiedo se è possibile mettere il softreset su un icona magari nella shell o su Wolftoolbar, perchè così com'è, se ho bisogno di un'applicazione mentre il TT è avviato, non riesco ad accedervi se non killando (o chiudendo) il TT (a meno che non mi suggerisci qualche escamotage... perchè la barra di windows mi compare ma non riesco a visualizzare altri programmi, mi resta sempre attivo in primo piano TT).

Potresti mandarmi lo script per fare la modifica, sia per l'uno che per l'altro problema... se non è troppo complesso.
Chiedo troppo? :B):

Grazie davvero d140 :lol:

ps: è possibile nello script anche avviare automaticamente la wolftoolbar? perchè adesso me la devo avviare da sd da solo...
 
Top
view post Posted on 25/5/2009, 09:50     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Member
Posts:
1,571

Status:


..per modificare la skin dai un'occhio QUI, mentre non ho ben capito una cosa: stai usando il mio sblocco con la shell, vero? E vuoi che si avvii la WolfToolbar in automatico all'avvio? Potresti avviarla da skin così la utilizzi solo quando ti serve....per eliminare la funzione di soft reset del tasto Navi vai in SDMMC\sblocco\programmi e cancella la cartella PowerButton. Se vuoi implementare la funzione da skin seguendo le indicazioni prese dal sito che ti ho indicato, ti crei il collegamento con l'icona sulla shell al file che trovi in SDMMC\sblocco \utils\reset.exe...
 
Top
paluzza
view post Posted on 25/5/2009, 09:58     +1   -1




scusa d140 ma le due cartelle del tom tom con lo script vanno aperte e sovrascritto i file del tom tom dentro alla cartella my documents sulla sd
e dentro la cartella windows sempre sulla sd?
ciao, grazie
 
Top
frangi
view post Posted on 25/5/2009, 10:10     +1   -1




si, possibilmente vorrei che si avviasse in automatico per averla sempre attiva, in maniera che se mi andasse in crash il TT (magari mentre faccio delle prove) posso sempre killarlo, o comunque dalla toolbar posso andare a prendermi i software che voglio mentre uso un'applicazione.
Per le altre applicazioni ok, faccio le variazioni per il la funzione reset (grazie per avermi dato il percorso attuale) ma non ho capito come faccio a rimettere il tasto navi con collegata la visualizzazione della skin (o se preferisci ridurre ad icona il TT diciamo...). Dove devo intervenire per modificare il comando NAVI? (o meglio che faccia la richiesta sull'altro sito?)
 
Top
view post Posted on 25/5/2009, 11:19     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Member
Posts:
1,571

Status:


CITAZIONE (paluzza @ 25/5/2009, 10:58)
scusa d140 ma le due cartelle del tom tom con lo script vanno aperte e sovrascritto i file del tom tom dentro alla cartella my documents sulla sd
e dentro la cartella windows sempre sulla sd?
ciao, grazie

...scusate tutti...ho postato la versione del TomTom 7.910 per WinCE 4.2.....QUI la versione corretta...riscaricatela. La cartella TomTom va messa sulla Sd direttamente così come la mappa....lanciarlo con il TomTom Navigator.exe dello script.


CITAZIONE (frangi @ 25/5/2009, 11:10)
si, possibilmente vorrei che si avviasse in automatico per averla sempre attiva, in maniera che se mi andasse in crash il TT (magari mentre faccio delle prove) posso sempre killarlo, o comunque dalla toolbar posso andare a prendermi i software che voglio mentre uso un'applicazione.
Per le altre applicazioni ok, faccio le variazioni per il la funzione reset (grazie per avermi dato il percorso attuale) ma non ho capito come faccio a rimettere il tasto navi con collegata la visualizzazione della skin (o se preferisci ridurre ad icona il TT diciamo...). Dove devo intervenire per modificare il comando NAVI? (o meglio che faccia la richiesta sull'altro sito?)

Non ho ancora capito cosa vuoi fare con il tasto navi: vuoi la funzione originaria? Vuoi lanciare un programma? Fai una cosa: nella cartella PowerButton c'è il file Powerbutton.ini...aprilo con il notepad e vedrai questa istruzione:

16025=reset

così com'è effettua il soft reset.
Se la cambi così per esempio

16025=\SDMMC\TomTom\TomTom Navigator.exe

ti fa partire il TomTom.
Scegli tu adesso cosa e come far partire!
Per far partire in automatico la WoolfToolbar dammi il percorso in cui hai l'eseguibile che ti indico le modifiche da fare allo script di sblocco.
 
Top
paluzza
view post Posted on 25/5/2009, 17:07     +1   -1




io il tom tom c'è l'ho dentro alla cartella my document e c'è anche la mappa dentro
 
Top
163 replies since 4/2/2009, 09:21   11412 views
  Share