Acer P600 - HP IPAQ 314 - OMNIA

Sblocco automatico da SD: mix di vari sblocchi, Non modifica nulla in modo permanente...consigliato!

« Older   Newer »
  Share  
d140
view post Posted on 4/2/2009, 09:21 by: d140     +1   -1
Avatar

Developer

Group:
Member
Posts:
1,571

Status:


Sblocco da SD: non modifica la configurazione originale


Con questo sblocco (il mio personale ricavato da un mix tra vari sblocchi, in primis quello di dir133), avrete il navigatore sbloccato senza modificare nulla del registro o della MyFlashDisk, permettendo di ritornare alla configurazione originale con un semplice hard reset.

Consigliato a tutti, soprattutto a chi ha poca dimestichezza con il dispositivo e le sue modifiche...IMPORTANTE:fare comunque un backup del navigatore!!!.

Basta scaricare lo zip scompattarlo e mettere la cartella sblocco e il file AcerAutorun.inf sulla Sd; metterla nel navigatore ed effettuare prima un hard reset e poi quando vedete apparire la barra di windows, un soft reset. Al riavvio avrete il navigatore sbloccato con la nuova shell in primo piano...ho lasciato la mia con tutte le icone dei miei programmi installati, ma se volete personalizzarla a vostro piacimento, date un'occhio >>qui<<



Ciao

P.S. E' ora possibile scegliere da menů se avere attivo il Bluetooth e in questo caso aprire dal tasto Navi la tastiera telefonica per comporre il numero..

Edited by d140 - 16/1/2010, 12:22
 
Top
163 replies since 4/2/2009, 09:21   11412 views
  Share